Swaggy Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao a tutti! Come da titolo, sono alla ricerca di un Sableye con abilità Prankster (Hidden). In cambio posso offrire altri Pokémon con HA, oppure PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Swaggy ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Un Darumaka di Galar h.a. c'è l'hai? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 9 minuti fa, Swaggy ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, sono alla ricerca di un Sableye con abilità Prankster (Hidden). In cambio posso offrire altri Pokémon con HA, oppure PP. @Swaggy Te lo regalo io, se hai qualche Pokèmon HA interessante è ben accetto AO: Pierpaolo (IV scrause ma non troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 2 ore fa, Cooled ha scritto: @Swaggy Te lo regalo io, se hai qualche Pokèmon HA interessante è ben accetto AO: Pierpaolo (IV scrause ma non troppo) Perfetto, sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.