Mashiro Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Buonasera! Sto cercando una decina(anche di più volendo) di Moon Stone, scambio con PP(a prezzi ragionevoli) o scarti di breed dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Mashiro te ne posso dare 8 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 12 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro te ne posso dare 8 Ciao cara @RoseRed! Grazie mille A cosa sei interessata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 se ti serve io te ne posso dare 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 3 ore fa, X_hyper ha scritto: se ti serve io te ne posso dare 5 Ciao! Grazie mille, a cosa saresti interessato in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Non so quante te ne servano ma io ne ho 123, nel caso puoi scrivermi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 12 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao cara @RoseRed! Grazie mille A cosa sei interessata? @Mashiro domani ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.