Vai al commento

[Servizio] Verso L'Apocalisse ma con il Cromamuleto ;-)

Vanelope

Post raccomandati

Salve!!!! :skitty:

Scusate il titolo un po' cinico, ma bisogna un sdrammatizzare in qualche modo. :oopsie:

Visto considerato che la sottoscritta, come molti di voi, in questo periodo è costretta a casa e gli orari possono essere più flessibili mi rendo disponibile per far registrare pokemon, per quanto in mio possesso,  per il completamento del pokedex su Spada e Scudo!!!!!

Ripeto...il mio servizio prevede unicamente lo scambio per la registrazione. E' vietato non restituire i pokemon. 

Potete scrivermi qui o in privato (meglio qui)!!!!

Unica regola: Accetto elenchi di al massimo 12 pokemon. Elenchi con un numero maggiore non verranno presi in considerazione. 

Vi attendo numerosi!!!! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Vanelope ha scritto:
  • Corsola di Galar
  • Cursola
  • Sableye
  • Goomy
  • Sliggoo
  • Goodra
  • Appletun
  • Accelgor
  • Escavalier

@Santo Ciao!!! per loro nessun problema!!! 

non possiedo Throh purtroppo!!! :oopsie:

Thoh forse l ho io (sicuro su Home) se vuoi te lo regalo se ti dovesse servire per farlo registrare ad altri 

Link al commento

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Thoh forse l ho io (sicuro su Home) se vuoi te lo regalo se ti dovesse servire per farlo registrare ad altri 

Grazie mille Sabry!!!

Mi faresti una cortesia!!!! :cuore:

Link al commento

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Controllo poi per scambiare ci sentiamo su telegram 

Yessa Sabry!!! Grazie ancora!!! :cuore:

11 minuti fa, Santo ha scritto:

Va benissimo, grazie

Eccomi!! Ci sono!!!! Mando MP!!!

Link al commento

On 13/3/2020 at 10:40, Vanelope ha scritto:

Salve!!!! :skitty:

Scusate il titolo un po' cinico, ma bisogna un sdrammatizzare in qualche modo. :oopsie:

Visto considerato che la sottoscritta, come molti di voi, in questo periodo è costretta a casa e gli orari possono essere più flessibili mi rendo disponibile per far registrare pokemon, per quanto in mio possesso,  per il completamento del pokedex su Spada e Scudo!!!!!

Ripeto...il mio servizio prevede unicamente lo scambio per la registrazione. E' vietato non restituire i pokemon. 

Potete scrivermi qui o in privato (meglio qui)!!!!

Unica regola: Accetto elenchi di al massimo 12 pokemon. Elenchi con un numero maggiore non verranno presi in considerazione. 

Vi attendo numerosi!!!! :oopsie:

Ciao, io avrei bisogno di registrare Zamazenta (avendo pkmn Spada). Mi manca solo lui.. :(

Dimmi se sei disponibile, grazie! 

Link al commento

1 minuto fa, KevinGameiro97 ha scritto:

Ciao, io avrei bisogno di registrare Zamazenta (avendo pkmn Spada). Mi manca solo lui.. :(

Dimmi se sei disponibile, grazie! 

Certo!!! Anche adesso!!! :skitty:

Link al commento

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Certo!!! Anche adesso!!! :skitty:

Se mi dai una mezz'ora che pranzo sarebbe fantastico ahah 

Comunque tu hai bisogno di registrare qualcuno? Così mentre mi giri zamazenta ti giro qualcuno così ne approfittiamo entrambi 

Link al commento

2 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Per caso scambi anche su home? Io dovrei fare un giro un po' lungo, perché non ho l'online della switch ma solo si home

No purtroppo!! :piangere:

Adesso, KevinGameiro97 ha scritto:

Se mi dai una mezz'ora che pranzo sarebbe fantastico ahah 

Comunque tu hai bisogno di registrare qualcuno? Così mentre mi giri zamazenta ti giro qualcuno così ne approfittiamo entrambi 

Mandami un messaggio privato appena sei disponibile!!

no grazie!!! Nn mi serve nulla!!!

Link al commento

Ciao,vorrei approfittare della tua gentilezza per completare il pokedex, a me servirebbe registrare throh,croagunk,toxicroak, accelgor e aromatisse. Di questi ultimi due ho sia spritzee che karrablast e shelmet quindi potremmo organizzare uno scambio evolutivo. Per organizzarci se vuoi mandami un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo per l'ora 

Link al commento

2 ore fa, Dome96 ha scritto:

Ciao,vorrei approfittare della tua gentilezza per completare il pokedex, a me servirebbe registrare throh,croagunk,toxicroak, accelgor e aromatisse. Di questi ultimi due ho sia spritzee che karrablast e shelmet quindi potremmo organizzare uno scambio evolutivo. Per organizzarci se vuoi mandami un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo per l'ora 

Ciao!!! Eccomi!!!

tutto pronto a parte aromatisse!!! Che nn lo possiedo!!
ma visto che hai spritzee con la bustina puoi passare tranquillamente!!!

io ci sono da adesso!!! Manda pure un MP quando c sei!!!

Link al commento

Ciao, sono mesi che cerco di completare sto pokedex, mi servirebbero i pokemon esclusivi di scudo ovvero:

Ponyta di galar

Corsola di galar

Sabley

Lunatone

Croagunk

Solosis

Vullaby

Spritzee

Aromatisse

Orangu

Drampa

appletun

Eiscue

Zamazenta

Ci tengo molto ai miei pokemon per questo motivo ti chiedo di restituirmeli non appena ho registrato i dati sul pokedex. 

Link al commento

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Ciao!!! Eccomi!!!

tutto pronto a parte aromatisse!!! Che nn lo possiedo!!
ma visto che hai spritzee con la bustina puoi passare tranquillamente!!!

io ci sono da adesso!!! Manda pure un MP quando c sei!!!

Io ci sono verso le 16 poi eventualmente vedo di fare un altro spritzee prima degli scambi così ti lascio un aromatisse

Link al commento

2 minuti fa, Dome96 ha scritto:

Io ci sono verso le 16 poi eventualmente vedo di fare un altro spritzee prima degli scambi così ti lascio un aromatisse

Purtroppo non ho l'online credi di riuscire a fare il tutto con home?

Inoltre sempre che ti mi dia il permesso posso far fare un'uovo ai pokemon che mi scambi? Cosicché abbia la copia del pokemon sul mio gioco

Link al commento

3 minuti fa, Dome96 ha scritto:

Ma grazie!!! Mi faresti un grande piacere!!! :cuore:

ok per le 16!!!! 
:skitty:

1 minuto fa, Rivez ha scritto:

Purtroppo non ho l'online credi di riuscire a fare il tutto con home?

Inoltre sempre che ti mi dia il permesso posso far fare un'uovo ai pokemon che mi scambi? Cosicché abbia la copia del pokemon sul mio gioco

Purtroppo nn posso scambiare su home!!! Mi dispiace!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...