Vai al commento

[Servizio] Verso L'Apocalisse ma con il Cromamuleto ;-)

Vanelope

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dome96 ha scritto:

Rivez oggi non ho tempo per far far le uova a tutti quelli che chiedi comunque domani con calma molti riesco a farteli avere io attraverso pokemon home.

Magari posso aiutarti anche io con qualche ovetto!!

per le 16 nn ci riesco ma entro domani si!!!

Inviato
4 minuti fa, Dome96 ha scritto:

Rivez oggi non ho tempo per far far le uova a tutti quelli che chiedi comunque domani con calma molti riesco a farteli avere io attraverso pokemon home.

Davvero? Non saprei come ringraziarti non avrei parole. Quando vuoi ho tutto il tempo del mondo in quarantena. Ho provato a cercarli su pokemon home ma tutti chiedono cose impossibili come un poipole

Inviato
3 ore fa, Rivez ha scritto:

Questo è il mio ID

3AMYBKTUTSMSWMHK

Quando puoi inviami la richiesta, ti dovro dare un pokemon in particolare o va bene uno qualsiasi?

Pokemon home dice che il tuo codice amico no  è corretto, ecco il mio: YRZNWXFGJGXZ 

Comunque ho già tutti i pkmn pronti mancano rispetto alla tua lista lunatone che non fa uova, appletun e zamazenta

Inviato
1 ora fa, Dome96 ha scritto:

Pokemon home dice che il tuo codice amico no  è corretto, ecco il mio: YRZNWXFGJGXZ 

Comunque ho già tutti i pkmn pronti mancano rispetto alla tua lista lunatone che non fa uova, appletun e zamazenta

Per quello dovrò aspettare la fine della quarantena e comprare internet da gamestop o unieuro. Grazie per l'aiuto.

Inviato
2 minuti fa, Rivez ha scritto:

Per quello dovrò aspettare la fine della quarantena e comprare internet da gamestop o unieuro. Grazie per l'aiuto.

No no!! Nn credo!! Se il mitico @Dome96 prende i miei e te li passa...per poi restituire!! Si fa tranquillamente!!

ricorda di fare una bella statua a sto’ ragazzo!! :skitty:

Inviato

@Vanelope avresti un Melmetal per poterlo registrare su Home? è l'ultimo che mi manca per completare il pokedex nazionale! :cry:

Stamattina ho provato con @Sabry a scambiare su Pokemon Home ma senza successo... Lo scambio tra amici funziona solo se due persone sono vicine fisicamente, mentre nello scambio di gruppo pare che bisogna essere almeno in 3 per potere cominciare... Mi auguro che siate più fortunati di noi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...