Rivez Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se trovi qualcuno che possa fare da tramite glieli passo volentieri!!! Purtroppo non troverò nessuno perché sono l'unico dei miei amici/conoscenti ad avere la switch. Comunque grazie sei stata gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Rivez ha scritto: Purtroppo non troverò nessuno perché sono l'unico dei miei amici/conoscenti ad avere la switch. Comunque grazie sei stata gentilissima Magari puoi chiedere a qualcuno qui sul forum se può fare da tramite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Magari puoi chiedere a qualcuno qui sul forum se può fare da tramite!!! Magari se qualcuno legge e si offre volontario sarei felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, Rivez ha scritto: Magari se qualcuno legge e si offre volontario sarei felicissimo Magari si!!! Speriamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Rivez oggi non ho tempo per far far le uova a tutti quelli che chiedi comunque domani con calma molti riesco a farteli avere io attraverso pokemon home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, Dome96 ha scritto: Rivez oggi non ho tempo per far far le uova a tutti quelli che chiedi comunque domani con calma molti riesco a farteli avere io attraverso pokemon home. Magari posso aiutarti anche io con qualche ovetto!! per le 16 nn ci riesco ma entro domani si!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, Dome96 ha scritto: Rivez oggi non ho tempo per far far le uova a tutti quelli che chiedi comunque domani con calma molti riesco a farteli avere io attraverso pokemon home. Davvero? Non saprei come ringraziarti non avrei parole. Quando vuoi ho tutto il tempo del mondo in quarantena. Ho provato a cercarli su pokemon home ma tutti chiedono cose impossibili come un poipole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ok io sono pronto per gli scambi 31 minuti fa, Vanelope ha scritto: Magari posso aiutarti anche io con qualche ovetto!! per le 16 nn ci riesco ma entro domani si!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Dome96 ha scritto: Ok io sono pronto per gli scambi Hai un messaggio privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, Dome96 ha scritto: Ok io sono pronto per gli scambi Questo è il mio ID 3AMYBKTUTSMSWMHK Quando puoi inviami la richiesta, ti dovro dare un pokemon in particolare o va bene uno qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Rimaniamo per domani,perché oggi non riesco a far fare le uova a tutti. Comunque va bene qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ragazzi!!! Se avete necessità accetto prenotazioni per domani!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 3 ore fa, Rivez ha scritto: Questo è il mio ID 3AMYBKTUTSMSWMHK Quando puoi inviami la richiesta, ti dovro dare un pokemon in particolare o va bene uno qualsiasi? Pokemon home dice che il tuo codice amico no è corretto, ecco il mio: YRZNWXFGJGXZ Comunque ho già tutti i pkmn pronti mancano rispetto alla tua lista lunatone che non fa uova, appletun e zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 ora fa, Dome96 ha scritto: Pokemon home dice che il tuo codice amico no è corretto, ecco il mio: YRZNWXFGJGXZ Comunque ho già tutti i pkmn pronti mancano rispetto alla tua lista lunatone che non fa uova, appletun e zamazenta Per quello dovrò aspettare la fine della quarantena e comprare internet da gamestop o unieuro. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Rivez ha scritto: Per quello dovrò aspettare la fine della quarantena e comprare internet da gamestop o unieuro. Grazie per l'aiuto. No no!! Nn credo!! Se il mitico @Dome96 prende i miei e te li passa...per poi restituire!! Si fa tranquillamente!! ricorda di fare una bella statua a sto’ ragazzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 5 ore fa, Rivez ha scritto: Magari se qualcuno legge e si offre volontario sarei felicissimo Io ho Home...cosa ti serve? Se non avete risolto fra voi ecco @Vanelope se hai bisogno di aiuto per il tuo servizio scrivimi su telegram mi piace dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Io ho Home...cosa ti serve? Se non avete risolto fra voi ecco @Vanelope se hai bisogno di aiuto per il tuo servizio scrivimi su telegram mi piace dare una mano Sei un tesoro @Sabry...come sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 52 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sei un tesoro @Sabry...come sempre!! Si a dome per tutto quello che sta facendo andra (se mai lo trovero) il mio primo shiny e a te il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ok ora direi che dobbiamo essere online alla stessa ora per fare lo scambio, domani alle 18 può andare ? Cioè in realtà potendolo fare da telefono potrei a quasi ogni ora quindi dimmi quando preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 ore fa, Dome96 ha scritto: Ok ora direi che dobbiamo essere online alla stessa ora per fare lo scambio, domani alle 18 può andare ? Cioè in realtà potendolo fare da telefono potrei a quasi ogni ora quindi dimmi quando preferisci Si alle 18 andrebbe benissimo, grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 @Vanelope avresti un Melmetal per poterlo registrare su Home? è l'ultimo che mi manca per completare il pokedex nazionale! Stamattina ho provato con @Sabry a scambiare su Pokemon Home ma senza successo... Lo scambio tra amici funziona solo se due persone sono vicine fisicamente, mentre nello scambio di gruppo pare che bisogna essere almeno in 3 per potere cominciare... Mi auguro che siate più fortunati di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 @green_mudkip se solo per registrarlo te lo passo volentieri!! Quando ti trovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 @Vanelope Grazie della disponibilità! Anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, green_mudkip ha scritto: @Vanelope Grazie della disponibilità! Anche adesso! Perfetto!!! Ti mando un messaggio privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Accetto prenotazioni per domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.