Rivez Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 19 ore fa, Dome96 ha scritto: Ok ora direi che dobbiamo essere online alla stessa ora per fare lo scambio, domani alle 18 può andare ? Cioè in realtà potendolo fare da telefono potrei a quasi ogni ora quindi dimmi quando preferisci Mi sa che nan ha funzionato, schiacciavo il tuo nome e non trovava nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lazzarus97 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao, avrei davvero bisogno del tuo aiuto per completare il pokedex. Mi mancano solamente Turtonator, Stonjurner e Zacian. I primi due se me li potessi scambiare sarebbe davvero ottimo, invece Zacian ovviamente solo per registrarlo nel pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, lazzarus97 ha scritto: Ciao, avrei davvero bisogno del tuo aiuto per completare il pokedex. Mi mancano solamente Turtonator, Stonjurner e Zacian. I primi due se me li potessi scambiare sarebbe davvero ottimo, invece Zacian ovviamente solo per registrarlo nel pokedex. Certo!!! Ti faccio due ovetti veloci!!! domani per che ora ti trovo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lazzarus97 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Certo!!! Ti faccio due ovetti veloci!!! domani per che ora ti trovo???? Alle 12 per me va benissimo, può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 9 minuti fa, Rivez ha scritto: Mi sa che nan ha funzionato, schiacciavo il tuo nome e non trovava nessuno Ma stavo leggendo che per fare lo scambi con amico chiede che la posizione gps sia vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, lazzarus97 ha scritto: Alle 12 per me va benissimo, può andare? Per le 13 è meglio!!!! Purtroppo domani mattina devo per forza andare in ufficio!!! per il resto del pomeriggio ci sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lazzarus97 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Per le 13 è meglio!!!! Purtroppo domani mattina devo per forza andare in ufficio!!! per il resto del pomeriggio ci sono!!! Nessun problema fino alle 15 non ho impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, lazzarus97 ha scritto: Nessun problema fino alle 15 non ho impegni Perfetto!! Allora domani ti mando un messaggio privato per le 13!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 21 minuti fa, Dome96 ha scritto: Ma stavo leggendo che per fare lo scambi con amico chiede che la posizione gps sia vicina Confermo...bisogna essere vicini e per lo scambio di gruppo bisogna essere in 3 sembrerebbe Un modo che si usava per il GTS dei vecchi giochi era accordarsi sul poke che si offre e si richiede con le rispettive frasi ecc...in modo da scambiare con la gente giusta...funziona però se non si offrono poke ricercati come leggendari e simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao! Anche a me manca qualcosa per finire il pokedex, li ho già scritti nella conversazione generica sui pokemon da evolvere via scambio non so se vada bene ripetere anche qui lo stesso messaggio.... Sarebbero questi: Aromatisse Slurpuff Trevenant Accelgor Escavalier Di cui però (a parte Spritzee che ce l'ho senza oggetto) possiedo tutte le pre evoluzioni quindi in realtà mi serve giusto fare lo scambio avanti indietro p.s. aggiungo Zamazenta che eventualmente posso scambiare con Zacian se dovesse servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 8 minuti fa, Fede_7 ha scritto: Ciao! Anche a me manca qualcosa per finire il pokedex, li ho già scritti nella conversazione generica sui pokemon da evolvere via scambio non so se vada bene ripetere anche qui lo stesso messaggio.... Sarebbero questi: Aromatisse Slurpuff Trevenant Accelgor Escavalier Di cui però (a parte Spritzee che ce l'ho senza oggetto) possiedo tutte le pre evoluzioni quindi in realtà mi serve giusto fare lo scambio avanti indietro p.s. aggiungo Zamazenta che eventualmente posso scambiare con Zacian se dovesse servire Ho già tutte le forme evolute!! Quindi possiamo fare scambi senza evoluzione!! ricordo che il mio servizio prevede la sola registrazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Ho già tutte le forme evolute!! Quindi possiamo fare scambi senza evoluzione!! ricordo che il mio servizio prevede la sola registrazione!! Certo restituisco tutto! Dimmi tu quando puoi nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, Fede_7 ha scritto: Certo restituisco tutto! Dimmi tu quando puoi nel caso Da domani nel primo pomeriggio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ieri sera ho avuto un po' di fortuna con lo scambio magico! Qualcuno mi ha mandato uno Spritzee con Bustina aromi che si è evoluto in Aromatisse Inoltre in un raid ho trovato Escavalier, quindi la mia lista si riduce a questi: Slurpuff Trevenant Accelgor Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 12 minuti fa, Fede_7 ha scritto: Ieri sera ho avuto un po' di fortuna con lo scambio magico! Qualcuno mi ha mandato uno Spritzee con Bustina aromi che si è evoluto in Aromatisse Inoltre in un raid ho trovato Escavalier, quindi la mia lista si riduce a questi: Slurpuff Trevenant Accelgor Zamazenta Sono riuscito a procurarmi l'online, stasera qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 25 minuti fa, Fede_7 ha scritto: Ieri sera ho avuto un po' di fortuna con lo scambio magico! Qualcuno mi ha mandato uno Spritzee con Bustina aromi che si è evoluto in Aromatisse Inoltre in un raid ho trovato Escavalier, quindi la mia lista si riduce a questi: Slurpuff Trevenant Accelgor Zamazenta perfetto!!! tra poco ti mando un messaggio privato allora!!! 12 minuti fa, Rivez ha scritto: Sono riuscito a procurarmi l'online, stasera qualcuno è disponibile? Sempre io...in fondo è il mio post!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: perfetto!!! tra poco ti mando un messaggio privato allora!!! Sempre io...in fondo è il mio post!!! Grazie mille, con lo scambio Magico ho anche trovato un ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 40 minuti fa, Rivez ha scritto: Grazie mille, con lo scambio Magico ho anche trovato un ponyta Mandami poi un messaggio privato con l’elenco aggiornato di cosa ti manca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Accetto prenotazioni per domani!! anche per la mattinata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 48 minuti fa, Vanelope ha scritto: Accetto prenotazioni per domani!! anche per la mattinata!! E un problema se rimandiamo a domani che stasera stilo l'elenco di tutto quello che mi manca e facciamo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 57 minuti fa, Rivez ha scritto: E un problema se rimandiamo a domani che stasera stilo l'elenco di tutto quello che mi manca e facciamo con calma Perfetto!! Manda un messaggio privato domani quando puoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 9 ore fa, Rivez ha scritto: Grazie mille, con lo scambio Magico ho anche trovato un ponyta Ah ottimo, mi era venuto il dubbio quando non hai più risposto. Comunque se serve ho ancora tutto il set di pokemon pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 2 ore fa, Dome96 ha scritto: Ah ottimo, mi era venuto il dubbio quando non hai più risposto. Comunque se serve ho ancora tutto il set di pokemon pronto Dome a questo punto sarebbe fare meglio con te così non disturbiamo vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 @Dome96 @Rivez fatemi poi sapere se avete fatto o vi serve qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 14 ore fa, Rivez ha scritto: Dome a questo punto sarebbe fare meglio con te così non disturbiamo vanelope Ok allora accordiamoci per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.