Vai al commento

[Servizio] Verso L'Apocalisse ma con il Cromamuleto ;-)

Vanelope

Post raccomandati

19 ore fa, Dome96 ha scritto:

Ok ora direi che dobbiamo essere online alla stessa ora per fare lo scambio, domani alle 18 può andare ? Cioè in realtà potendolo fare da telefono potrei a quasi ogni ora quindi dimmi quando preferisci 

Mi sa che nan ha funzionato, schiacciavo il tuo nome e non trovava nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, avrei davvero bisogno del tuo aiuto per completare il pokedex. Mi mancano solamente Turtonator, Stonjurner e Zacian. 

I primi due se me li potessi scambiare sarebbe davvero ottimo, invece Zacian ovviamente solo per registrarlo nel pokedex. 

Link al commento

1 minuto fa, lazzarus97 ha scritto:

Ciao, avrei davvero bisogno del tuo aiuto per completare il pokedex. Mi mancano solamente Turtonator, Stonjurner e Zacian. 

I primi due se me li potessi scambiare sarebbe davvero ottimo, invece Zacian ovviamente solo per registrarlo nel pokedex. 

Certo!!! Ti faccio due ovetti veloci!!!

domani per che ora ti trovo????

Link al commento

Adesso, lazzarus97 ha scritto:

Alle 12 per me va benissimo, può andare?

Per le 13 è meglio!!!! Purtroppo domani mattina devo per forza andare in ufficio!!! :oopsie:

per il resto del pomeriggio ci sono!!!

Link al commento

21 minuti fa, Dome96 ha scritto:

Ma stavo leggendo che per fare lo scambi con amico chiede che la posizione gps sia vicina 

Confermo...bisogna essere vicini e per lo scambio di gruppo bisogna essere in 3 sembrerebbe

Un modo che si usava per il GTS dei vecchi giochi era accordarsi sul poke che si offre e si richiede con le rispettive frasi ecc...in modo da scambiare con la gente giusta...funziona però se non si offrono poke ricercati come leggendari e simili

Link al commento

Ciao!

Anche a me manca qualcosa per finire il pokedex, li ho già scritti nella conversazione generica sui pokemon da evolvere via scambio non so se vada bene ripetere anche qui lo stesso messaggio....

Sarebbero questi:

Aromatisse

Slurpuff

Trevenant

Accelgor

Escavalier

Di cui però (a parte Spritzee che ce l'ho senza oggetto) possiedo tutte le pre evoluzioni quindi in realtà mi serve giusto fare lo scambio avanti indietro :)

p.s.  aggiungo Zamazenta che eventualmente posso scambiare con Zacian se dovesse servire :)

Link al commento

8 minuti fa, Fede_7 ha scritto:

Ciao!

Anche a me manca qualcosa per finire il pokedex, li ho già scritti nella conversazione generica sui pokemon da evolvere via scambio non so se vada bene ripetere anche qui lo stesso messaggio....

Sarebbero questi:

Aromatisse

Slurpuff

Trevenant

Accelgor

Escavalier

Di cui però (a parte Spritzee che ce l'ho senza oggetto) possiedo tutte le pre evoluzioni quindi in realtà mi serve giusto fare lo scambio avanti indietro :)

p.s.  aggiungo Zamazenta che eventualmente posso scambiare con Zacian se dovesse servire :)

Ho già tutte le forme evolute!! Quindi possiamo fare scambi senza evoluzione!!

ricordo che il mio servizio prevede la sola registrazione!! :skitty:

Link al commento

Ieri sera ho avuto un po' di fortuna con lo scambio magico! Qualcuno mi ha mandato uno Spritzee con Bustina aromi che si è evoluto in Aromatisse :D

Inoltre in un raid ho trovato Escavalier, quindi la mia lista si riduce a questi:

Slurpuff

Trevenant

Accelgor

Zamazenta

:)

Link al commento

12 minuti fa, Fede_7 ha scritto:

Ieri sera ho avuto un po' di fortuna con lo scambio magico! Qualcuno mi ha mandato uno Spritzee con Bustina aromi che si è evoluto in Aromatisse :D

Inoltre in un raid ho trovato Escavalier, quindi la mia lista si riduce a questi:

Slurpuff

Trevenant

Accelgor

Zamazenta

Sono riuscito a procurarmi l'online, stasera qualcuno è disponibile?

Link al commento

25 minuti fa, Fede_7 ha scritto:

Slurpuff

Trevenant

Accelgor

Zamazenta

perfetto!!! tra poco ti mando un messaggio privato allora!!! :skitty:

12 minuti fa, Rivez ha scritto:

Sono riuscito a procurarmi l'online, stasera qualcuno è disponibile?

Sempre io...in fondo è il mio post!!! :skitty:

Link al commento

57 minuti fa, Rivez ha scritto:

E un problema se rimandiamo a domani che stasera stilo l'elenco di tutto quello che mi manca e facciamo con calma

Perfetto!! Manda un messaggio privato domani quando puoi!! :skitty:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...