Faima Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao A me mancano: Zamazenta Appletun Flapple Umbreon Frosmoth Fammi sapere quando ci saresti e se li hai tutti, che eventualmente gli ultimi 3 riesco a farli da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 37 minuti fa, Faima ha scritto: Ciao A me mancano: Zamazenta Appletun Flapple Umbreon Frosmoth Fammi sapere quando ci saresti e se li hai tutti, che eventualmente gli ultimi 3 riesco a farli da solo Te li posso far registrare tutti!! Io ci sono tra una mezz'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Perfetto! Ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 10 minuti fa, Faima ha scritto: Perfetto! Ci sono quando vuoi Ti mando un PM appena posso andare on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ti mando un PM appena posso andare on!!! Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, Faima ha scritto: Ok grazie! Leggi i messaggi privati!!! Accetto prenotazioni per domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Leggi i messaggi privati!!! Accetto prenotazioni per domani!!! Vanelope a me servirebbe un zamazenta e se mentre me lo fai registrare gli puoi dare lo strumento per fare evolvere applin in aplletun. Ti do zacian come garanzia che ti restituisco zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 10 minuti fa, Rivez ha scritto: Vanelope a me servirebbe un zamazenta e se mentre me lo fai registrare gli puoi dare lo strumento per fare evolvere applin in aplletun. Ti do zacian come garanzia che ti restituisco zamazenta. Ma mi fido!! Ci mancherebbe!! Hai per forza bisogno dello strumento?? Nel senso!! Lo vuoi nel dex quel pokemon??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 48 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma mi fido!! Ci mancherebbe!! Hai per forza bisogno dello strumento?? Nel senso!! Lo vuoi nel dex quel pokemon??! Appletun lo vorrei proprio nel box per questo motivo ti chiederei lo strumento Inoltre se ti avanza un lunatone mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Per caso avresti Stonjourner e Turtonator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 15 ore fa, Rivez ha scritto: Appletun lo vorrei proprio nel box per questo motivo ti chiederei lo strumento Inoltre se ti avanza un lunatone mi farebbe piacere Purtroppo non ho lo strumento e neppure un lunatone che mi avanza!!! Se pubblichi una discussione sicuramente qualcuno ti può aiutare!!! Zama invece te lo posso far registrare quando vuoi!!!! 6 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Per caso avresti Stonjourner e Turtonator? Certo che si!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Se potessi farmeli registrare te ne sarei molto grato allora! Sono gli ultimi due che mi mancano per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Se potessi farmeli registrare te ne sarei molto grato allora! Sono gli ultimi due che mi mancano per completare il dex Certo che si!!! Dopo pranzo ti trovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 L’unica fascia in cui non ci sono è dalle 14 alle 15 (più o meno), negli altri momenti ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Certo che si!!! Dopo pranzo ti trovo??? volentierila registrazione di zamazenta la accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 14 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: L’unica fascia in cui non ci sono è dalle 14 alle 15 (più o meno), negli altri momenti ci dovrei essere Ci sentiamo tranquillamente dopo le 15 allora!!! 13 minuti fa, Rivez ha scritto: volentierila registrazione di zamazenta la accetto volentieri perfetto!!! Poi vediamo di trovare anche il resto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Buondì! Non so se posso ancora chiedere o sono in ritardo... Ma nel caso, ce l'avresti un Zamazenta? Mi manca solo quello per poter completare il Pokedex. Posso dare il mio Zacian nello scambio momentaneo. Se in cambio posso esserti utile e scambiarti pokemon utili per il completamento del tuo Pokedex o per altro, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 4 minuti fa, TogeNotic ha scritto: Buondì! Non so se posso ancora chiedere o sono in ritardo... Ma nel caso, ce l'avresti un Zamazenta? Mi manca solo quello per poter completare il Pokedex. Posso dare il mio Zacian nello scambio momentaneo. Se in cambio posso esserti utile e scambiarti pokemon utili per il completamento del tuo Pokedex o per altro, chiedi pure Noi sei in ritardo!! Te lo faccio registrare volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 39 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ci sentiamo tranquillamente dopo le 15 allora!!! perfetto!!! Poi vediamo di trovare anche il resto!!! Per stasera si potrebbe fare secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 10 minuti fa, Rivez ha scritto: Per stasera si potrebbe fare secondo te? Direi di si!!!! per che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 56 minuti fa, Vanelope ha scritto: Noi sei in ritardo!! Te lo faccio registrare volentieri!! Grazie mille! Come vuoi procedere? Direttamente con lo scambio in link con password o prima con lo scambio di codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, TogeNotic ha scritto: Grazie mille! Come vuoi procedere? Direttamente con lo scambio in link con password o prima con lo scambio di codici amico? va benissimo via link con password!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Direi di si!!!! per che ora ci saresti? Per le 21/30/22:00 andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 7 minuti fa, Rivez ha scritto: Per le 21/30/22:00 andrebbe bene? Troppo tardi!!!! A quell'ora da me spengono le luci!!! Prima proprio non puoi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rivez Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 42 minuti fa, Vanelope ha scritto: Troppo tardi!!!! A quell'ora da me spengono le luci!!! Prima proprio non puoi????? Facciamo alle 18:00?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.