Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, Rivez ha scritto: Facciamo alle 18:00?? Perfetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 6 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti! Grazie mille per la condivisione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Accetto prenotazioni per domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Rieccomi!!! Accetto prenotazioni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Nn mi conviene tanto...ma...uppino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ciao! Mi manca davvero poco per completare il Pokedex, e mi servirebbe una mano per registrarli mi mancano questi: - Scraggy - Scrafty - Darmanitan - Turtonator - Stonjourner Spero tu mi possa aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Spettro08 ha scritto: Ciao! Mi manca davvero poco per completare il Pokedex, e mi servirebbe una mano per registrarli mi mancano questi: - Scraggy - Scrafty - Darmanitan - Turtonator - Stonjourner Spero tu mi possa aiutare Certo che ti posso aiutare!!! Nel primo pomeriggio ti trovo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Certo che ti posso aiutare!!! Nel primo pomeriggio ti trovo???? per ora lavoro da casa ma se mi scrivi in privato un orario indicativo mi faccio trovare sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ancora qualcuno che ha bisogno di completare il pokedex???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 On 27/3/2020 at 09:52, Vanelope ha scritto: Ancora qualcuno che ha bisogno di completare il pokedex???? Ciao, mi servirebbero: -shedinja -gallade -Leafeon -spritzee -aromatisse -accelgor -mime Jr. -Flareon -rhyperior -munchlax -Espeon -Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 15 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, mi servirebbero: -shedinja -gallade -Leafeon -spritzee -aromatisse -accelgor -mime Jr. -Flareon -rhyperior -munchlax -Espeon -Jolteon Domani ti acconto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rep_No5 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao! Ho tre Pokémon mancanti nel mio Pokédex, ovvero Drampa, Accelgor ed Escavalier. Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciao!!! Chiedo scusa per l'assenza e sto rispondendo in provato a quanti mi ha scritto!!!!!!! Accetto prenotazioni per sabato e domenica!!!! Scusate ancora!!!! @Rep_No5 se ancora hai bisogno scrivimi pure in provato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciao a me mancherebbero Persian, Solosis e evoluzioni, Sableye, Drampa^^ graziee @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciao mi servirebbero Drampa e Turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao scusa se ti disturbo, potresti dare una mano anche a me? Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 @Onamuji @Vakarian io ci sono oggi pomeriggio fino alle 19!! scrivetemi in privato per favore così ci accordiamo sull’orario!!!! @Mawile96 visto e risposto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sime Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao! Avrei bisogno di una mano anch'io.. Per completare il pokedex, mi mancherebbero da registrare: - Persian - Aromatisse - Throh - Zamazenta Puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.