MD96Y Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ciao! sto cercando Zeraora e uno tra Poipole o Naganadel! Scrivete pure in pvt per accordi! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 @MD96Y ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Se vuoi sta sera te li posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @AittamB Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 11:34, MD96Y ha scritto: Ciao! sto cercando Zeraora e uno tra Poipole o Naganadel! Scrivete pure in pvt per accordi! Grazie! Io avrei un poipole con 3 IV al 31, audace,al liv 40, abilità ultraboost, AO Val, non so se può esserti utile... Se ti va bene, starei cercando un buizel con abilita' idrovelo o larvesta con abilità aiutinsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @MrPakiston Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao di Poipole :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MrPakiston Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao di Poipole :o Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.