Marco94 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Come da titolo.Che novità vorreste dei 2 nuovi giochi? Cosa vi aspettate?Io vorrei un miglioramento dell' online e che il gioco utilizzi a pieno lo Spotpass e lo Streetpass.Poi sarebbe bello che una modalità in locale simile ai sotterranei nella 4^ gen. in modo da poter visitare la regione con gli amici, e poter lottare e scambiare direttamente con loro enza andare al centro pkmn. Poi vorrei la possibilità di fare le basi segrete come nella 3^ gen. e sarebbe bello riceverle con lo streetpass.Sarebbe fantastico che il 1° pkmn in squadra ti seguisse, anche se nel trailer sembra che non è possibile, ma il gioco è ancora in fase di sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Esiste già una discussione se non mi sbaglio! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Uh, esiste già questa discussione che tratta dello stesso argomento!Quindi, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.