Filomilan05 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Cerco qualcuno che mi può scambiare un arceus shiny, se qualcuno è disponibile allo scambio mi risponda (ovviamente intendo su pokemon sole/luna, ultra sole/ultra luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 @Filomilan05 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peterblack Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 15:54, Filomilan05 ha scritto: Cerco qualcuno che mi può scambiare un arceus shiny, se qualcuno è disponibile allo scambio mi risponda (ovviamente intendo su pokemon sole/luna, ultra sole/ultra luna Ce l' ho x uno zeraora da scambiare in poke sole, ho meglio se hai una swhitch e giochi aderenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @Peterblack Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, Regione di Provenienza e ID di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.