Vai al commento

Dave's American Food dà gusto alle tue giornate a casa

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Sono reduce da due toast doppi, quindi passo. Ma il mio migliore amico Snorlax mi aiuterà.

Modificato da Visitatore
Inviato

GLI HAPPY HIPPO :O

Inviato

Tutto cibo salutare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
On 15/3/2020 at 16:47, Hero ha scritto:

Non ti arriva la roba?

indovinato

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
On 17/3/2020 at 09:43, Hero ha scritto:

Strano, ti hanno rimborsato per lo meno?

ho fatto contrassegno,quindi ho solo perso tempo ad aspettarli

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
8 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ho fatto contrassegno,quindi ho solo perso tempo ad aspettarli

Ah dai almeno avevi ancora i soldi

Inviato
17 ore fa, Hero ha scritto:

Ah dai almeno avevi ancora i soldi

meno male,morta li

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...