Drumak Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ciao, come da titolo cerco Zeraora e Marshadow, posso offrire Keldeo, Victini, Darkrai e Meloetta. Grazie Il mio codice amico di Pokemon Home è: UAWZHRRBMDJK - nome Drumak KELDEO: Livello 100 Sesso - Natura Cauta Abilità Giustizia IVs PS sufficiente, ATT normale, DIF stellare, VEL stellare, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Kalos livello di Dynamax - Ao GF VICTINI: Livello 100 Sesso - Natura Birbona Abilità Vittorstella IVs PS normale, ATT stellare, DIF sufficiente, VEL notevole, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Hoenn livello di Dynamax - Ao GF DARKRAI: Livello 100 Sesso - Natura Ingenua Abilità Sogniamari IVs PS sufficiente, ATT stellare, DIF normale, VEL suffiiciente, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Hoenn livello di Dynamax - Ao GF MELOETTA: Livello 100 Sesso - Natura Gentile Abilità Leggiadro IVs PS normale, ATT stellare, DIF stellare, VEL normalee, DIF SP. sufficiente, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Kalos livello di Dynamax - Ao GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 @Drumak ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drumak Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 17 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Drumak ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Chiedo scusa sono neofita di questo forum, ho aggiornato il post! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.