Kami_Kaze99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ciao ragazzi, avrei bisogno di grookey e sobble per completare il pokedex. se avete bisogno io scambio scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Sobble se vuoi re lo posso scambiare, ma su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 7 minuti fa, Kami_Kaze99 ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di grookey e sobble per completare il pokedex. se avete bisogno io scambio scorbunny Ho spostato in offro/cerco pokemon singoli. Inoltre dovresti inserire i dati di ciò che offri, come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kami_Kaze99 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 10 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Sobble se vuoi re lo posso scambiare, ma su home ok nessun problema il mio codice amico è WZXBARWEERTJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 ore fa, Kami_Kaze99 ha scritto: ok nessun problema il mio codice amico è WZXBARWEERTJ Ti ho mandato la richiesta, sono giacomoik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kami_Kaze99 Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 ore fa, Giacomoik ha scritto: Ti ho mandato la richiesta, sono giacomoik Ok quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 10 ore fa, Kami_Kaze99 ha scritto: Ok quando vuoi Io nel pomeriggio ci sono praticamente sempre, dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 @Kami_Kaze99 @Giacomoik Ragazzi, vi ricordo che è obbligatorio riportare il Livello e Ao(nome ingame dell'allenatore originale del Pokémon) dei Pokémon comuni che si vogliono scambiare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.