B_Rap_Boss Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Salve ragazzi sono diversi giorni che non riesco ad accedere a Pokémon Home, sia da Switch che da iPhone. Su Switch mi dice " torna alla schermata, errore 8807 " Su iPhone mi dice " torna alla schermata, codice 400 dettagli codice 8807 " Qualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 È un errore comune, prova ad eliminare i dati di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 14/3/2020 at 12:58, B_Rap_Boss ha scritto: Salve ragazzi sono diversi giorni che non riesco ad accedere a Pokémon Home, sia da Switch che da iPhone. Su Switch mi dice " torna alla schermata, errore 8807 " Su iPhone mi dice " torna alla schermata, codice 400 dettagli codice 8807 " Qualcuno sa come aiutarmi? Hai risolto? Se si, posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Si risolto, puoi chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.