Erprodepokemon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Essendo uscito il nuovo gioco remake di pokemon mistery dungeon squadra blu/rossa ho ripreso a giocare ad essi ma non so dove poter trovare la pietratuono per poter evolvere l'ultimo membro della mia squadra ossia pikachu mi fareste un grande favore rispondendomi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Non ricordo se in altri posti, però i Kecleon nei dungeon dovrebbero venderla, ma non so se ovunque o in qualche dungeon particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 In questo remake non esistono più le pietre evolutive ma esistono le gemme evolutive che sono uguali per tutti. Si possono trovare in quantità nel Rudere Sepolto o in alcuni dungeon del post-game You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: In questo remake non esistono più le pietre evolutive ma esistono le gemme evolutive che sono uguali per tutti. Si possono trovare in quantità nel Rudere Sepolto o in alcuni dungeon del post-game Credo abbia chiesto per i giochi originali, non il nuovo remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Credo abbia chiesto per i giochi originali, non il nuovo remake Hai ragione! Pardon, ho letto male In questo caso si trovano al piano 29 del Campo Lampo (il dungeon di Raikou) o come ricompensa da alcune missioni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 20 minuti fa, Darki ha scritto: Hai ragione! Pardon, ho letto male In questo caso si trovano al piano 29 del Campo Lampo (il dungeon di Raikou) o come ricompensa da alcune missioni Ma figurati caro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 @Erprodepokemonfammi sapere se hai risolto il tuo dubbio e se di può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.