Monsy Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ciao Ragazzi cerco: - Lieprard con burla/prankster (o pre-evo) - Meowstic con burla/prankster o tenacia/competitive - Indeedee con psicogenesi/psychic surge In cambio posso darvi alcuni pokemon con HA -Bulbasaur -Duraludon -Litten -Darumaka -Passiminan Sono tutti livello 1, AO Rain e tutti con la loro HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ciao, se vuoi ho indeedee con psicogenesi, a me interessa bulbasaur Il pokemon ha le seguenti caratteristiche Maschio IV max tutte eccetto Attacco Abilita' Psychic surge Lv 1 No strumento Natura +Atk - Def AO: 581100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ho sia Purrloin che Espurr entrambi con HA, in cambio non chiedo nulla no problem; quando vuoi scrivimi in mp Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @mikedev @kingdom Ciao, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Entrambi livello 1; Purrloin AO Ban, Espurr AO Dom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monsy Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 si puo chiudere ho avuto tutto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.