MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Salve! Mi sono appena registrato perché vorrei una mano nel creare la mia prima squadra competitiva in pokemon Ultraluna. Vorrei mettere nella mia squadra un Buizel con abilita' Idrovelo e/o un Larvesta con abilita' Aiutinsetto. Non mi importa di natura o Iv (ma se hanno almeno la difesa al 31 sarebbe meglio). In cambio offro per ognuno di loro uno Snivy timido con inversione e sguardo feroce e 4 IV al 31(AO:Val; Livello 1, maschi(femmine con 3 IV al 31), in una pokéball). Per chi e' interessato, il mio codice amico e': 1306-7685-5534 Aspetto risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ma su che gioco le cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 8 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ma su che gioco le cerchi? USUM, vero ho scordato di menzionarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Cavolo, non posso aiutarti allora, mi spiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Cavolo, non posso aiutarti allora, mi spiace :C Fa niente, anzi, grazie a te posso evitare altri fraintendimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @MrPakiston Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MrPakiston Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Snivy Ah, ok, grazie: livello 1 AO Val entrambi gli snivy hanno 4 IV al 31 Dovrei aggiungere altre info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @MrPakiston Visto che sono scarti serve anche il Sesso e la Poké Ball :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MrPakiston Visto che sono scarti serve anche il Sesso e la Poké Ball :o Oddio, quanta roba Ok grazie: pokeball, maschi (ma ho anche delle femmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.