Faggio91 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un Melmetal. Non ho pretese per oggetti, moveset o abilità, mi serve solo perché è l'unico Pokemon che mi manca nel mio living dex. Ho tanti Pokemon da offrire, scrivetemi in privato cosa cercate. Se disponibile scambiamo su SW/SH Altrimenti offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 @Faggio91 Ciao, ti ricordo che nella sottesezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta ed è obbligatorio riportare il loro Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax/Regione di provenienza (in base se vengono da SHSW o Banca). Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faggio91 Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao, ho risolto grazie (si può chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.