Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Offro questo Snorlax catturato personalmente in un raid: Snorlax GMax Shiny Lv 50 Maschio Abilità: Voracità 31/31/31/31/31/x Moveset - Corposcontro - Metaltestata - Sgranocchio - Cozzata zen Bis Ball Livello dinamax: 10 Shiny: si, stelle Ao: Davide Cerco altri GMax Shiny che mi mancano come Lapras, Garbodor, Butterfree, Coalossal, Appletun, Centiskroch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao! Io posso offrirti questo: Lapras shiny G-Max AO: Andre Livello: 100 Genere: Femmina Ball: Sub Ball Natura: Timida (+Spe, -Atk) Abilità: Idratazione IV: x/31/31/31/31/31 EV: 252 HP, 252 Def, 6 SpDef Moveset: Ice Beam, Liquidation, Iron Head, Body Press Non li hai nominati, ma potrebbero interessarti anche Toxtricity, Kingler, Hatterene, Charizard (tutti shiny G-Max)? In caso affermativo posso scriverti tutte le loro caratteristiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 54 minuti fa, Swaggy ha scritto: Ciao! Io posso offrirti questo: Lapras shiny G-Max AO: Andre Livello: 100 Genere: Femmina Ball: Sub Ball Natura: Timida (+Spe, -Atk) Abilità: Idratazione IV: x/31/31/31/31/31 EV: 252 HP, 252 Def, 6 SpDef Moveset: Ice Beam, Liquidation, Iron Head, Body Press Non li hai nominati, ma potrebbero interessarti anche Toxtricity, Kingler, Hatterene, Charizard (tutti shiny G-Max)? In caso affermativo posso scriverti tutte le loro caratteristiche! Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Scambio effettuato, si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 11 minuti fa, scared ha scritto: Scambio effettuato, si può chiudere @Superyle99 Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.