Vai al commento

pm story ep.5

rjelfn

Post raccomandati

nuovo ep.

dragon e ema erano ormai lontani dalla base, quando dragon percepì delle tensioni provenire dalla base. "ema, devo tornare alla base""perchè?"chiese ema, "sento dell' energia negativa""puoi fare questo?""certo, da quando lucario è shiny posso fare molte cose:difendermi,muovere oggetti, trasportare la mia aura in dei luoghi pieni di ricordi". così, dragon si concentrò e apparve sotto forma astratta nel qg. "dragon, che cosa ci fai quì" chiese subito maxer. " ho sentito un aura negativa provenire da qui. cosa succede?""nulla, e che mi chiedevo come avessero fatto quei nemici a capire dove eravamo nascosti." disse maxer, fulminando ludos.[fatica usare le virgolette]"ti ho sentito quel giorno parlare:mentre noi dormivamo,tu hai discusso con pory riguardo una misteriosa operazione" " in effetti........ ma non è come pensi tu, stavamo""stavate creando un virus" esordì una voce alle loro spalle "kiyro.... capo supremo""avevano creato un virus per entrare nel database dei ??? e rubargli i dati, per scoprire dove si trovavano." "i chi?" "un organizzazione tramite un virus ci ha fatto entrare in questo mondo. loro non sono veramente qui, ma hanno creato degli avatar. pory e ludos non hanno colpa.""ma allora, come hanno fatto a scoprirci?""cheat code" rispose tranquillo kyiro. "ma possiamo farlo anche noi: anche se siamo chiusi all' interno, tramite una password segreta possiamo anche noi avere il controllo del gioco. il problema è che i codici sono pericolosi da gestire. affido il compito di scoprire il loro corretto utilizzo a te, ludos, e a tutta la P&Y company. tutti gli altri tornino al loro compito. dragon, tu aspetta: dev parlarti un attimo."

continua nel prox episodio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...