rjelfn Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 nuovo ep.dragon e ema erano ormai lontani dalla base, quando dragon percepì delle tensioni provenire dalla base. "ema, devo tornare alla base""perchè?"chiese ema, "sento dell' energia negativa""puoi fare questo?""certo, da quando lucario è shiny posso fare molte cose:difendermi,muovere oggetti, trasportare la mia aura in dei luoghi pieni di ricordi". così, dragon si concentrò e apparve sotto forma astratta nel qg. "dragon, che cosa ci fai quì" chiese subito maxer. " ho sentito un aura negativa provenire da qui. cosa succede?""nulla, e che mi chiedevo come avessero fatto quei nemici a capire dove eravamo nascosti." disse maxer, fulminando ludos.[fatica usare le virgolette]"ti ho sentito quel giorno parlare:mentre noi dormivamo,tu hai discusso con pory riguardo una misteriosa operazione" " in effetti........ ma non è come pensi tu, stavamo""stavate creando un virus" esordì una voce alle loro spalle "kiyro.... capo supremo""avevano creato un virus per entrare nel database dei ??? e rubargli i dati, per scoprire dove si trovavano." "i chi?" "un organizzazione tramite un virus ci ha fatto entrare in questo mondo. loro non sono veramente qui, ma hanno creato degli avatar. pory e ludos non hanno colpa.""ma allora, come hanno fatto a scoprirci?""cheat code" rispose tranquillo kyiro. "ma possiamo farlo anche noi: anche se siamo chiusi all' interno, tramite una password segreta possiamo anche noi avere il controllo del gioco. il problema è che i codici sono pericolosi da gestire. affido il compito di scoprire il loro corretto utilizzo a te, ludos, e a tutta la P&Y company. tutti gli altri tornino al loro compito. dragon, tu aspetta: dev parlarti un attimo." continua nel prox episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 integrazione della P&L CompanY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 nn so se sono d'accordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.