RogerF92 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao a tutti cerco questi pokemon per il completamento del Pokedex Nazionale su Pokemon Home. Non so se si possono scambiare direttamente su Pokemon Home con il codice amico (il mio VZNLRTXFMNNF) oppure prima su Spda e Scudo. Sono pokemon misteriosi quindi dopo che li ho registrati ve li posso restituire senza problemi, nessuna preoccupazione in merito. Mi interessa solo finire il pokedex ed avere magearna antico. I Pokemon che mi mancano sono: -Diancie -Volcanion -Marshadow -Arceus -jirachi -Shaymin -Meloetta -Meltan e sua evoluzione Se mi volete aiutare vi sono molto grato e ricambio come posso, anche se immagino che chi ha questi pokemon sia già a buon punto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao! Ti aiuto molto volentieri. Se in cambio avresti un Pikachu con il berretto originale o un Zacian/Zamazenta in più mi faresti un piacere, altrimenti faccio anche senza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.