green_mudkip Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao a tutti Come da titolo, cerco questi pokemon per il completamento del Pokedex Nazionale su Pokemon Home. Credo che si possa scambiare direttamente su Pokemon Home con il codice amico (il mio è ZHGLVASNJRJE) Mi interessa solo completare il pokedex per avere Magearna antico, quindi dopo che li ho registrati ve li restituisco senza problemi! I Pokemon che per ora mi mancano sono: - Meltan - Melmetal - Zamazenta Se mi volete aiutare vi sono molto grato e ricambio come posso, anche se immagino che chi ha questi pokemon sia già messo bene! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Io ho Meltan che ti lascerei anche. Però per caso hai dei Bonbon stella o fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Io ho Meltan che ti lascerei anche. Però per caso hai dei Bonbon stella o fiocco? Grazie, ho un Bonbonstella! Invece Melmetal solo da registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Non ce l'ho Melmetal, mi spiace! Allora ti va bene un Meltan x un bonbon stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Va bene! Ci accordiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Posso passarti zamazenta ma me lo devi rendere perché ne ho solo 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Posso passarti zamazenta ma me lo devi rendere perché ne ho solo 1... Grazie, certamente! Facciamo tramite home o spada/scudo? 13 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Non ce l'ho Melmetal, mi spiace! Allora ti va bene un Meltan x un bonbon stella? Scambio andato a buon fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 16 ore fa, Sabry ha scritto: Posso passarti zamazenta ma me lo devi rendere perché ne ho solo 1... Registrazione andata a buon fine! Manca solo Melmetal!! Qualcuno che gentilmente può farmelo registrare? Pokedex Nazionale completato!!! Grazie ancora a @Last_Angel_1591 @Sabry e @Vanelope per il loro aiuto!! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.