SuperManuel Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ho trovato questo programma probabilmente utile a molti di voi! Tramite questo semplice procedimento potrete inserire nel vostro file .sav di N2B2 i leggendari del RAdar Pokémon! Posso mettere il link del download? - Aprite PokeTrainerS- Se dopo aver aperto il programma vi si apre una finestra di Windows dove chiede di aprire/salvare qualcosa, fate Annulla.- Premete 1 per aprire il vostro salvataggio, poi cliccate su 2 e poi su 3. - Cliccate sul primo spazio vuoto della sezione 1. Nella terza colonna, dove a me compare “Slakingâ€, a voi dovrebbe comparire una scritta in giapponese- Cliccate sulla freccia del 2, vi si aprirà una lista di scritte giapponesi. Queste sono, in ordine, Thundurus, Lugia, Landorus, Dialga, Tornadus, Giratina, Palkia e Ho-Oh. Cliccatene una. Premete 3 per aggiungere il Pokémon desiderato.- Ripetete l'operazione per ogni Pokémon.- Premete 4 e poi chiudete la finestra. - Premete 1 per salvare.- Premete 2 per confermare e chiudete PokeTrainerS.- Se dopo aver chiuso il programma vi si apre una finestra di Windows dove chiede di aprire/salvare qualcosa, fate Annulla. Non so perché viene, sarà un bug del programma. Nel gioco, nel menu principale selezionate “Asse con Unima†e poi “Asse Nintendo 3DSâ€. Non serve farlo su un 3DS, potete usare qualsiasi console o anche un emulatore! I Pokémon saranno messi nei box. Il livello dipende da quante medaglie avete in B2/N2:se non ne avete, i Pokémon saranno al L.5;se ne avete 1 o 2 saranno al L.10;se ne avete 3 o 4 saranno al L.20;se ne avete 5 o 6 saranno al L.30;se ne avete 7 o 8 saranno al L.40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Mi sarebbe davvero utile :O Speriamo che ti facciano mettere il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Allora lo puoi mettere il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.