Vai al commento

PokéTrainerS per RAdar Pokémon!

Post raccomandati

Ho trovato questo programma probabilmente utile a molti di voi! Tramite questo semplice procedimento potrete inserire nel vostro file .sav di N2B2 i leggendari del RAdar Pokémon! Posso mettere il link del download?

2v0ga52.png

- Aprite PokeTrainerS

- Se dopo aver aperto il programma vi si apre una finestra di Windows dove chiede di aprire/salvare qualcosa, fate Annulla.

- Premete 1 per aprire il vostro salvataggio, poi cliccate su 2 e poi su 3.

1h3u51.png- Cliccate sul primo spazio vuoto della sezione 1. Nella terza colonna, dove a me compare “Slakingâ€, a voi dovrebbe comparire una scritta in giapponese

- Cliccate sulla freccia del 2, vi si aprirà  una lista di scritte giapponesi. Queste sono, in ordine, Thundurus, Lugia, Landorus, Dialga, Tornadus, Giratina, Palkia e Ho-Oh. Cliccatene una. Premete 3 per aggiungere il Pokémon desiderato.

- Ripetete l'operazione per ogni Pokémon.

- Premete 4 e poi chiudete la finestra.

ohin3d.png- Premete 1 per salvare.

- Premete 2 per confermare e chiudete PokeTrainerS.

- Se dopo aver chiuso il programma vi si apre una finestra di Windows dove chiede di aprire/salvare qualcosa, fate Annulla. Non so perché viene, sarà  un bug del programma.

Nel gioco, nel menu principale selezionate “Asse con Unima†e poi “Asse Nintendo 3DSâ€. Non serve farlo su un 3DS, potete usare qualsiasi console o anche un emulatore! I Pokémon saranno messi nei box. Il livello dipende da quante medaglie avete in B2/N2:

se non ne avete, i Pokémon saranno al L.5;

se ne avete 1 o 2 saranno al L.10;

se ne avete 3 o 4 saranno al L.20;

se ne avete 5 o 6 saranno al L.30;

se ne avete 7 o 8 saranno al L.40.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...