SuperManuel Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 Ho trovato questo programma probabilmente utile a molti di voi! Tramite questo semplice procedimento potrete inserire nel vostro file .sav di N2B2 i leggendari del RAdar Pokémon! Posso mettere il link del download? - Aprite PokeTrainerS- Se dopo aver aperto il programma vi si apre una finestra di Windows dove chiede di aprire/salvare qualcosa, fate Annulla.- Premete 1 per aprire il vostro salvataggio, poi cliccate su 2 e poi su 3. - Cliccate sul primo spazio vuoto della sezione 1. Nella terza colonna, dove a me compare “Slakingâ€, a voi dovrebbe comparire una scritta in giapponese- Cliccate sulla freccia del 2, vi si aprirà una lista di scritte giapponesi. Queste sono, in ordine, Thundurus, Lugia, Landorus, Dialga, Tornadus, Giratina, Palkia e Ho-Oh. Cliccatene una. Premete 3 per aggiungere il Pokémon desiderato.- Ripetete l'operazione per ogni Pokémon.- Premete 4 e poi chiudete la finestra. - Premete 1 per salvare.- Premete 2 per confermare e chiudete PokeTrainerS.- Se dopo aver chiuso il programma vi si apre una finestra di Windows dove chiede di aprire/salvare qualcosa, fate Annulla. Non so perché viene, sarà un bug del programma. Nel gioco, nel menu principale selezionate “Asse con Unima†e poi “Asse Nintendo 3DSâ€. Non serve farlo su un 3DS, potete usare qualsiasi console o anche un emulatore! I Pokémon saranno messi nei box. Il livello dipende da quante medaglie avete in B2/N2:se non ne avete, i Pokémon saranno al L.5;se ne avete 1 o 2 saranno al L.10;se ne avete 3 o 4 saranno al L.20;se ne avete 5 o 6 saranno al L.30;se ne avete 7 o 8 saranno al L.40.
Ryuki Inviato 12 aprile, 2013 Inviato 12 aprile, 2013 Mi sarebbe davvero utile :O Speriamo che ti facciano mettere il download
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.