Caul Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Salve a tutti, vista l'ingente quantità di tempo libero che questo momento storico ci sta dando ho deciso di spendere parte del mio tempo a completare il Pokédex di Galar. Dato che ho già modo di mettere mano sugli esclusivi della versione opposta, al momento il mio più grande ostacolo sono proprio i due starter che non ho scelto per l'avventura, perciò CERCO: Grookey e/o Sobble (o linee evolutive) senza nessuna pretesa su IV, Natura, etc... OFFRO: Scorbunny/ Pokémon esclusivi di Scudo (Zamazenta escluso)/ qualche "scarto" di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ti scrivo un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 @Caul Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caul Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Caul Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o Ah, ok chiedo scusa Ad ogni modo grazie al gentilissimo Last_Angel_1591 è già tutto risolto, come chiudo la discussione? Perdonami ma sono un po' negato con i forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 23 minuti fa, Caul ha scritto: Ah, ok chiedo scusa Ad ogni modo grazie al gentilissimo Last_Angel_1591 è già tutto risolto, come chiudo la discussione? Perdonami ma sono un po' negato con i forum Per chiudere una discussione basta chiederlo ad un moderatore o semplicemente scriverlo nella discussione, preferibilmente taggando comunque un mod, così che possa notarlo più facilmente. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.