Vai al commento

Cerco Sobble e Grookey per completare il Pokedex

Caul

Post raccomandati

Salve a tutti, :cool:

vista l'ingente quantità di tempo libero che questo momento storico ci sta dando ho deciso di spendere parte del mio tempo a completare il Pokédex di Galar.

Dato che ho già modo di mettere mano sugli esclusivi della versione opposta, al momento il mio più grande ostacolo sono proprio i due starter che non ho scelto per l'avventura, perciò

CERCO: Grookey e/o Sobble (o linee evolutive) senza nessuna pretesa su IV, Natura, etc...:smile2:

OFFRO: Scorbunny/ Pokémon esclusivi di Scudo (Zamazenta escluso)/ qualche "scarto" di breeding.:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Caul Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo ^^

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o

qnc9rZX.png

Link al commento

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Caul Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo ^^

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o

Ah, ok chiedo scusa :oopsie:

Ad ogni modo grazie al gentilissimo Last_Angel_1591 è già tutto risolto, come chiudo la discussione? 

Perdonami ma sono un po' negato con i forum :cry:

Link al commento

23 minuti fa, Caul ha scritto:

Ah, ok chiedo scusa :oopsie:

Ad ogni modo grazie al gentilissimo Last_Angel_1591 è già tutto risolto, come chiudo la discussione? 

Perdonami ma sono un po' negato con i forum :cry:

Per chiudere una discussione basta chiederlo ad un moderatore o semplicemente scriverlo nella discussione, preferibilmente taggando comunque un mod, così che possa notarlo più facilmente. 

Chiudo! :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...