Caul Inviato 16 marzo, 2020 Inviato 16 marzo, 2020 Salve a tutti, vista l'ingente quantità di tempo libero che questo momento storico ci sta dando ho deciso di spendere parte del mio tempo a completare il Pokédex di Galar. Dato che ho già modo di mettere mano sugli esclusivi della versione opposta, al momento il mio più grande ostacolo sono proprio i due starter che non ho scelto per l'avventura, perciò CERCO: Grookey e/o Sobble (o linee evolutive) senza nessuna pretesa su IV, Natura, etc... OFFRO: Scorbunny/ Pokémon esclusivi di Scudo (Zamazenta escluso)/ qualche "scarto" di breeding.
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2020 Inviato 16 marzo, 2020 @Caul Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o
Caul Inviato 16 marzo, 2020 Autore Inviato 16 marzo, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Caul Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o Ah, ok chiedo scusa Ad ogni modo grazie al gentilissimo Last_Angel_1591 è già tutto risolto, come chiudo la discussione? Perdonami ma sono un po' negato con i forum
Lyndon Inviato 16 marzo, 2020 Inviato 16 marzo, 2020 23 minuti fa, Caul ha scritto: Ah, ok chiedo scusa Ad ogni modo grazie al gentilissimo Last_Angel_1591 è già tutto risolto, come chiudo la discussione? Perdonami ma sono un po' negato con i forum Per chiudere una discussione basta chiederlo ad un moderatore o semplicemente scriverlo nella discussione, preferibilmente taggando comunque un mod, così che possa notarlo più facilmente. Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.