Vai al commento


[PROJECT] Pokémon Legend of Ambra


Post raccomandati

Logo

962Logo.png

Informazioni

NOME HACK: Pokémon Legend of Ambra

ROM BASE: Ruby USA

LINGUA: ITA

Team

Io (Founder, mapper, scripter, sprites)

~Carmelo (Scripter, spriter, aiutante,sprites,mapper)

Trama

Aaaaah, i fossili; pietre, sassi, piccoli, enormi, maestosi e misteriosi. Dentro queste ambre solidificate, come alcune persone sanno in questo mondo, ci sono i Pokémon fossilizzati di milioni di anni or sono. Sono tranquilli, li dentro a riposare da millenni, ma a volte vengono risvegliati da questo lungo sonno: infatti, poche persone al globo, posseggono delle macchine per poter far risvegliare questi esseri, per lo più sono studiosi, altri criminali che vogliono conquistare potere. Ma pochissime persone in questo mondo sanno che esiste un mostriciattolo come questi racchiuso all'interno di queste pietre, un essere mitologico, leggendario. Esatto, un Pokémon leggendario in stato di sonno profondo, e il team malvagio Dark Rebirth sta cercando di risvegliare questo mostruoso potere per conquistare il mondo! In questa avventura dovrai difendere la tua regione, Jenda, ma non dimenticare il sogno di una vita: diventare il campione della lega!

Riuscirai a salvare il tuo luogo di nascita, anzi, l'intera terra? Riuscirai a realizzare il tuo sogno?

Forse si, forse no, tutto questo lo scoprirai giocando a Pokémon Legend of Ambra!

Screen

2ekupdx.png

384PokemonRuby.png676PokemonLegendOfAmbra.png368Textbox.PNG

Primo frame protagonista (Mio e di carm):

6290_0.png

a1mgoz.png

Il rivale, ho rifatto l'ow del rivale di diamante/perla semplicemente :asd:

E una textbox trasparente provvisoria ^^

586PokemonLegendOfAmbra.png

Credits

Calis

Gaia

Xiros

Wah

FullMetal

Andrea

Ps: ditemi se ho dimenticato di creditare qualcuno :asd:

Wallpaper - Sfondi for Desktop

1 - Wallpaper 1

2 - Wallpaper 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello, complimenti! Se riesci a cambiare anche la mappa, sarebbe davvero figo.

Stai tranquillo, cambierò anche quella, ho messo quell'immagine per far vedere la textbox ^^

Oddio, una hack sui fossili! Spero di poterci giocare un giorno ^^

Grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...