furret Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 buongiorno a tutti!!!!!! come da titolo offro keldeo meloetta e genesect ricevuti da eventi di platino e più di uno per ogni pokemon in cambio cerco Jirachi Arceus Diancie Hoopa Volcanion per completare il pokedex nazionale. keldeo Livello:50 Sesso:sconosciuto Natura:ritrosa Abilità:giustizia IVs: ps:163 att:91 dif:102 velocità:126 dif.sp:97 att.sp:149 Poké Ball: pregio ball Regione di provenienza: unima Ao:inv2013 meloetta Livello:50 Sesso:sconosciuto Natura:schiva Abilità:leggiadro IVs: ps:174 att:102 dif:73 velocità:99 dif.sp:138 att.sp:137 Poké Ball:pregio ball Regione di provenienza:unima Ao:pri2013 genesect Livello:15 Sesso:sconosciuto Natura:gentile Abilità:download IVs: ps:50 att:42 dif:31 velocità:38 dif.sp:38 att.sp:41 Poké Ball: pregio ball Regione di provenienza: unima Ao:plasma grazie in anticipo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 @furret ciao, da regolamento dovresti inserire le seguenti informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
furret Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 25 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @furret ciao, da regolamento dovresti inserire le seguenti informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie scusa prima volta che offro pokemon qui spero che ora vada meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao se vuoi posso farti registrare jirachi arceus hoopa e volcanion ovviamente poi dovrai restituirli... su che gioco di pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
furret Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Simone2020 ha scritto: Ciao se vuoi posso farti registrare jirachi arceus hoopa e volcanion ovviamente poi dovrai restituirli... su che gioco di pokemon??? grazie per la offerta ma sto cercando qualcuno che me li possa lasciare comunque ultrasole o home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Se vuoi ti posso lasciare victini al 100 tutto stellare per genesect che a me manca ... fammi sapere al limite ci mettiamo d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
furret Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Simone2020 ha scritto: Se vuoi ti posso lasciare victini al 100 tutto stellare per genesect che a me manca ... fammi sapere al limite ci mettiamo d'accordo in privato va bene scrivimi pure in privato quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peterblack Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Scambio jirachi x zeraora, se ti interessa scrivo tutte le caratteristiche del poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
furret Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 ora fa, Peterblack ha scritto: Scambio jirachi x zeraora, se ti interessa scrivo tutte le caratteristiche del poke ciao zeraora ne ho solo uno non posso cambiarlo questi sono gli unici pokemon misteriosi che ho da poter cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @Peterblack Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza di Jirachi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.