Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Salve a tutti, vorrei parlarvi di una grande scoperta. Una di quelle in grado di rivoluzionare il mondo.IL FATTORE THEONE.Ma che cos'è, il fattore theone? Beh, ve lo spiego subito.Si definisce fattore theone la capacità di una persona di fare in modo che un topic ormai ignorato torni a brillare - tutto questo con post estremamente sintetici.Non avete ancora capito? Non c'è problema, ve lo spiego con qualche illustrazione.Top(ic) antecedente ad un post di theone Top(ic) dopo il post di theone E per concludere, direi di bannare shellblade. Una pm senza shellblade è una pm migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 .....[Cit.Red] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 ...y=1/2x+1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 y=1/2x+1.pesa più un kilo di paglia o un kilo di mattoni giganti?cmq grande scoperta -> (21:56:12) <~Ken> prende freddo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 pesa più un kilo di paglia o un kilo di mattoni giganti?tecnicamente, il peso si usa per indicare la forza con cui un corpo è attratto verso il centro della terra.quindi LA TUA DOMANDA NON E' FORMULATA CORRETTAMENTE. ma io, dall'alto della mia intelligenza, ti rivelerò che il peso è identico...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 tecnicamente, il peso si usa per indicare la forza con cui un corpo è attratto verso il centro della terra.quindi LA TUA DOMANDA NON E' FORMULATA CORRETTAMENTE. ma io, dall'alto della mia intelligenza, ti rivelerò che il peso è identico...! omg!! erano anni che me lo domandavo sempre à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 y=1/2x+1.k1 = k2(1+λΔ t) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Mi fa più ribrezzo quel topolino di disneyland di quella nutria o castoro morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 che grande scoperta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 STO M ORENDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Dopo un'attenta riflessione ho concluso che:avresti dovuto inserire qualche esempio di post che ha avuto un fattore theone in un topic7+.post delle 13.37!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Dopo un'attenta riflessione ho concluso che:avresti dovuto inserire qualche esempio di post che ha avuto un fattore theone in un topic7+.post delle 13.37!!6 il mio dyo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ecco, ora sono molto tirste! :'( Sono sensibile io :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 THEONE SUKI,TORNA PRESTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 .....[Cit.Red] La mia invenzione (Non l'ho mai usata su PM ma vabè) Comunque, ... [Cit.Red] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 La mia invenzione (Non l'ho mai usata su PM ma vabè) Comunque, ... [Cit.Red] se è una cit. di Red come fa a essere una tua invenzione? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Attivazione Fattore TheOne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Notare il saluto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 2= m(2-5)l2fare coefficente angolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ci era stato espressamente richiesto di usare i fasci di rette-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 tutte scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.