Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 Salve a tutti, vorrei parlarvi di una grande scoperta. Una di quelle in grado di rivoluzionare il mondo.IL FATTORE THEONE.Ma che cos'è, il fattore theone? Beh, ve lo spiego subito.Si definisce fattore theone la capacità di una persona di fare in modo che un topic ormai ignorato torni a brillare - tutto questo con post estremamente sintetici.Non avete ancora capito? Non c'è problema, ve lo spiego con qualche illustrazione.Top(ic) antecedente ad un post di theone Top(ic) dopo il post di theone E per concludere, direi di bannare shellblade. Una pm senza shellblade è una pm migliore.
Lilon Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 y=1/2x+1.pesa più un kilo di paglia o un kilo di mattoni giganti?cmq grande scoperta -> (21:56:12) <~Ken> prende freddo ora
Dr.Lenis Inviato 10 aprile, 2013 Autore Inviato 10 aprile, 2013 pesa più un kilo di paglia o un kilo di mattoni giganti?tecnicamente, il peso si usa per indicare la forza con cui un corpo è attratto verso il centro della terra.quindi LA TUA DOMANDA NON E' FORMULATA CORRETTAMENTE. ma io, dall'alto della mia intelligenza, ti rivelerò che il peso è identico...!
Lilon Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 tecnicamente, il peso si usa per indicare la forza con cui un corpo è attratto verso il centro della terra.quindi LA TUA DOMANDA NON E' FORMULATA CORRETTAMENTE. ma io, dall'alto della mia intelligenza, ti rivelerò che il peso è identico...! omg!! erano anni che me lo domandavo sempre à§_à§"
PhantomGeno Inviato 10 aprile, 2013 Inviato 10 aprile, 2013 Mi fa più ribrezzo quel topolino di disneyland di quella nutria o castoro morto
DAMN. Inviato 11 aprile, 2013 Inviato 11 aprile, 2013 Dopo un'attenta riflessione ho concluso che:avresti dovuto inserire qualche esempio di post che ha avuto un fattore theone in un topic7+.post delle 13.37!!
Dr.Lenis Inviato 11 aprile, 2013 Autore Inviato 11 aprile, 2013 Dopo un'attenta riflessione ho concluso che:avresti dovuto inserire qualche esempio di post che ha avuto un fattore theone in un topic7+.post delle 13.37!!6 il mio dyo!
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Inviato 11 aprile, 2013 Ecco, ora sono molto tirste! :'( Sono sensibile io :'(
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 .....[Cit.Red] La mia invenzione (Non l'ho mai usata su PM ma vabè) Comunque, ... [Cit.Red]
Jirah Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 La mia invenzione (Non l'ho mai usata su PM ma vabè) Comunque, ... [Cit.Red] se è una cit. di Red come fa a essere una tua invenzione? :laugh:
DAMN. Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 ci era stato espressamente richiesto di usare i fasci di rette-.-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.