Maverick_rai Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Buonasera, per farla breve nell'usare Pokémon HOME dall'app per smartphone, una volta create delle etichette per la gestione e l'organizzazione dei Pokémon posseduti, non ho ben capito appunto come mettergli dentro i Pokémon C'è qualcuno in grado di spiegarmelo? Grazie in anticipo e buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 On 17/3/2020 at 17:42, Maverick_rai ha scritto: Buonasera, per farla breve nell'usare Pokémon HOME dall'app per smartphone, una volta create delle etichette per la gestione e l'organizzazione dei Pokémon posseduti, non ho ben capito appunto come mettergli dentro i Pokémon C'è qualcuno in grado di spiegarmelo? Grazie in anticipo e buona serata! Clicchi l'etichetta e vedrai che rimane il quadratino colorato (del colore dell'etichetta scelta) nella sezione delle etichette...non è un box dove mettere i pokemon ma un segno esterno come i simboli (triangolo,quadrato ecc) quando puoi tu cerchi i pokemon nella lista puoi mettere come fattore di ricerca una determinata etichetta (sia su cell che su switch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Capito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 On 19/3/2020 at 12:25, Maverick_rai ha scritto: Capito, grazie mille Posso chiudere la discussione? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.