JFSawyer Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Salve a tutti, come da titolo cercavo Lapras G-Max con Water absorb. In cambio posso offrire le forme Gigamax dei seguenti Pokemon tutti con il mio AO oppure accetto offerte in PP Butterfree Maschio Insettocchi 5IV Docile Reteball L.70 L.Dynamax 10 Butterfree Femmina Lentifumè 4IV Gentile Reteball L.40 L.Dynamax 5 Snorlax Maschio Voracità 5IV Mite Pokeball L.70 L.Dynamax 10 Hatterene Femmina Curacuore Vivace 4IV Ultraball L.60 L.Dynamax 7 Centiskorch Femmina Fumochiaro Schiva 5IV Scuroball L.70 L.Dynamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 @JFSawyer Ciao, dovresti riportare il Livello e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @JFSawyer Ciao, dovresti riportare il Livello e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Chiedo scusa! Correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao! Io vorrei centiskorch se possibile (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 4 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Ciao! Io vorrei centiskorch se possibile (: Nessun problema ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ok gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.