INexon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Perdo molto malamente 2-0 contro @LoreCese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmorOfBerserk Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Vinco 2 - 0 contro @Kugnete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas54 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ho vinto a tavolino contro @Roxas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 @Battleground vi aggiungo alla chat visto che il mio avversario @chriswyte92 non ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Click3000TR2 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ho vinto a tavolino contro @Mr.Hoffman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabri_pelle97 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinto 2-1 contro @Cris1759 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, gabri_pelle97 ha scritto: Vinto 2-1 contro @Cris1759 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umi_no_Bibo Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinto per 2 a 0 contro @Iriccardoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinto 2-0 contro @Alca <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BeruFifty Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il mio avversario @shabarai non risponde alla mia richiesta di organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
duckpond Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 vinto 2-0 contro @Gionni06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mett400 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinco contro @Growtle 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Growtle Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Mett400 ha scritto: Vinco contro @Growtle 2-0 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shining Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinto 2-1 contro @Fhaox90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 21 minuti fa, BeruFifty ha scritto: Il mio avversario @shabarai non risponde alla mia richiesta di organizzarci E' strettamente necessario organizzarsi per Messaggio Privato, in modo tale che noi organizzatori possiamo controllare eventuali incomprensioni. Aggiungi ad ogni modo Battleground alla conversazione, probabilmente vincerai a tavolino. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxVGC Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinto 2-1 contro @Treyder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lower04 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il mio avversario @KAMPAIVGC non risponde da quando sono usciti gli abbinamenti, allego foto come testimonianza. Ho voluto aspettare fino all'ultimo ma per colpa delle videolezioni non ho più il tempo per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Lower04 ha scritto: Il mio avversario @KAMPAIVGC non risponde da quando sono usciti gli abbinamenti, allego foto come testimonianza. Ho voluto aspettare fino all'ultimo ma per colpa delle videolezioni non ho più il tempo per giocare Aggiungi solamente @Battleground al messaggio privato, non dovrebbero esserci problemi con la tua vittoria a tavolino. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lower04 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Aggiungi solamente @Battleground al messaggio privato, non dovrebbero esserci problemi con la tua vittoria a tavolino. Mi potresti spiegare come si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Lower04 ha scritto: Mi potresti spiegare come si fa?? Sotto "6° round" è presente una barra con la lista partecipanti, dove al momento comparite tu e il tuo avversario. Sulla destra è presente un'icona verde attraverso la quale puoi aggiungere Battleground. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lower04 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Sotto "6° round" è presente una barra con la lista partecipanti, dove al momento comparite tu e il tuo avversario. A destra, è presente un'icona verde attraverso la quale puoi aggiungere Battleground. Ok thanks, l'ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrikStorm Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il mio avversario non si é presentato . Vi ho aggiunti alla chat @Battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albogio Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Il mio avversario non ha ancora nè risposto nè visualizzato, allego screen della conversazione in cui ho anche aggiunto il moderatore. Ritengo per tanto di vincere a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DELLE_99 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinto a tavolino contro @Notstarter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lambeee Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vinco 2-0 contro @Lexel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.