Zexion1999 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinco 2-1 vincendo g1 e g3 contro @DarkGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio40 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinto 2-1 contro @Felon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lambeee Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinco per 2-0 contro @Solembum98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paga_vgc Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 ora fa, Fhaox90 ha scritto: il mio avversario @Paga_vgc mi ha scritto che non ha voglia di proseguire nel torneo e che mi da la partita vinta a tavolino. Se serve posso postare uno screen della conversazione o eventualmente inserire lo staff nella conversazione effettuata in privato. confermo e droppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCese Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinto 2-1 contro @DARTKIT9VGS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARTKIT9VGS Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LoreCese ha scritto: Vinto 2-1 contro @DARTKIT9VGS Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epimetheus Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinto contro @CrimsonVGC 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 On 5/4/2020 at 12:14, HabaneroVGC ha scritto: Perdo 2-1 contro @MarinoVGC Rettifico il mio messaggio precedente (avevo indicato erroneamente 2-0), confermo quanto riportato da @HabaneroVGC. Già stato corretto dagli staffer? In caso contrario chiedo scusa per il disguido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rombodituono Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinco 2-0, gg,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinto 2-0 contro @uchiha.traditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalamar Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinto 2-1 contro @TonySosa97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorylagg Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 vittoria 2-0 contro @Puaison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Tabellone aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 @Battleground ti aggiungo alla conversazione dato che il mio avversario non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibattiato Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vittoria 2-0 contro @xDiddyx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xlele Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Confermo risultato con ibattiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oklampione Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Vinto contro @Stelvius 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uchiha.traditore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Vinto 2-0 contro @uchiha.traditore Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 @Battleground ti ho taggato nella mia chat contro l'avversario che non risponde da domenica, non posso fare di più purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesikkicic Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non ho mai ottenuto risposta da @AlexVGC. Come funziona ora? Vittoria a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrilencio Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non ho ricevuto risposta da parte del mio avversario @lincemagnus92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreabeks Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, a me @NicoladePinto non ha risposto,allego immagine,cosa succede? Vittoria a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Allenatori di Pokémon! Il settimo turno del Millennium Battleground si è concluso! La fine della fase alla svizzera è vicina! Troverete il tabellone aggiornato e gli abbinamenti dell'ottavo turno su Challonge. Avete tempo fino alle 14.00 di giovedì 9 aprile per lottare con il vostro avversario. Non vi arrendete e in bocca a Zacian a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2-0 per me contro @PsychoF4z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nirinbo Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 vinco 2-1 contro @Zexion1999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.