Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ragazzi, quanto possono valere in PP i codici da riscattare Pokémon nel forum? Nel caso sia possibile farlo, e per esempio il codice shiny di Celebi che uscirà a Aprile quanto potrebbe valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 @Glaceon9409 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 14 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Ragazzi, quanto possono valere in PP i codici da riscattare Pokémon nel forum? Nel caso sia possibile farlo, e per esempio il codice shiny di Celebi che uscirà a Aprile quanto potrebbe valore? Difficile stabilirne un valore adesso, non credo comunque sia un valore basso. Comunque nel caso avessi la possibilità di procurartene uno, tienimi in considerazione per l'acquisto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 38 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Difficile stabilirne un valore adesso, non credo comunque sia un valore basso. Comunque nel caso avessi la possibilità di procurartene uno, tienimi in considerazione per l'acquisto In verità lo starei cercando io, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto: In verità lo starei cercando io, grazie. Dal post pensavo il contrario, è molto difficile che si possa trovare qui allora Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.