Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao a tutti Avendo trovato altre baccheliegie,ho deciso di metterne all'asta una Doll: Base: 2 pp Rialzo minimo: 0,50 pp Compra subito: 300 pp (si con 2 zeri) Termine asta: 20/3/2020 alle 23:00 Le offerte NON possono essere ritirate una volta fatte UwU *spero di aver scritto nella sezione giusta Con compra subito si riceve un'altra baccaliegia in omaggio (so che è una cosa da persone orribili ma il premium member non si paga da solo ÇwÇ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2.50 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Bene, in vantaggio Dangi (che probabilmente sarà l'unico a partecipare all'asta XD) con 2,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Proprio quando meno te lo aspetti... 3 PP! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ok ora in vantaggio @Dibo42 con 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 rilancio con 5 (sempre se ne posso ricevere una in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 15 minuti fa, Kizura ha scritto: rilancio con 5 (sempre se ne posso ricevere una in più) Per riceverne una in più basta comprare subito In vantaggio @Kizura con 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 6 pp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: 6 pp 6.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 In vantaggio @Kizura con 6,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 7 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 43 minuti fa, Dangi ha scritto: 7 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 8 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: 8 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 9 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: 9 9.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 In vantaggio @Kizura con 9.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Io mi ritiro! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 42 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io mi ritiro! Va bene tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ok per le 23 credo di non esserci, quindi chiudo l'asta prima Oggi però mi sento buono e quindi regalo la bambola ai 2 partecipanti @Dangi e @Kizura (si in pratica l'asta è stata inutile XD) Edit: bambole mandate! (Poi ditemi che non sono bravo >:c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok per le 23 credo di non esserci, quindi chiudo l'asta prima Oggi però mi sento buono e quindi regalo la bambola ai 2 partecipanti @Dangi e @Kizura(si in pratica l'asta è stata inutile XD) Edit: bambole mandate! (Poi ditemi che non sono bravo >:c) AH... Grazie Lascia che ti dia qualcosa però, per il bel gesto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: AH... Grazie Lascia che ti dia qualcosa però, per il bel gesto Ma non preoccuparti Tanto te li ridò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma non preoccuparti Tanto te li ridò :3 Non so come ringraziarti.. amo le ciliegie @Dangi prendi esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Non so come ringraziarti.. amo le ciliegie @Dangi prendi esempio Ma di niente uwu (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Non so come ringraziarti.. amo le ciliegie @Dangi prendi esempio Mica sono egoista come te Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.