Rhelena Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Non credo sia stato aperto un topic su questo titolo. Durante la Nintendo conference di gennaio venne annunciato un inaspettato Crossover tra due serie ben distinte, ovvero: Shin Megami Tensei (Jrpg dai toni cupi, sviluppato dalla Atlus) e Fire Emblem (Gioco di ruolo tattico, esclusiva della N). Qui lascio il breve Trailer dove vengono mostrati alcuni personaggi di entrambe le serie. Quindi voglio chiedervi, cosa pensate che uscirà fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 se si impegnano con quello della Wii u il mio 3ds continuerà a prendere la muffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Wow i titoli aumentano anche se a me questi titoli non mi sono mai piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Adoro i Fire Emblem quindi questo annuncio non mi dispiace ma preferirei un gioco che continui la saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.