Alexburn175 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Come da titolo cerco ditto shiny per pokemon cristallo(virtual console), su questo gioco non ho niente di interessamte da offrire ma se volete su spada ho un machamp gigamax Livello:60 Sesso:maschio Natura:cauta Abilità:cuordeciso Pokeball: scuro ball Ao: Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Non è possibile fare scambi online tramite cristallo vc. Solo scambi in link. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexburn175 Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, Kabe ha scritto: Non è possibile fare scambi online tramite cristallo vc. Solo scambi in link. Pensavo che gli scambi si potessero fare anche da lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Adesso, Alexburn175 ha scritto: Pensavo che gli scambi si potessero fare anche da lontano Purtroppo non è così Per avere un ditto shiny c'è il trucco del Gyarados con mimica [praticamente dovresti trasferire un pokemon che conosca mimica e che sia shiny in prima generazione (il Gyarados rosso del lago d'ira va benissimo) e lì in blu/rosso/giallo catturare un ditto dopo che si è trasformato nel pokemon shiny. Portando quel ditto in seconda gen poi sarà shiny]. Dovrebbe esserci da qualche parte nel forum una guida più dettagliata di come ho scritto, ora provo a vedere se la trovo ed in caso te la linko qui. Comunque anche in questo caso ti servirebbero 2 ds per lo scambio tra prima e seconda gen, oltre che una copia di pokemon rosso/blu/giallo @Alexburn175 trovata! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.