LuigiMaria Inviato 19 marzo, 2020 Inviato 19 marzo, 2020 Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per far evolvere rhydon. Ovviamente ho già la copertura e il rhydon, mi serve solo scambiarlo per farlo evolvere per poi riaverlo indietro. Offro PP o provate a fare voi una richiesta tra scarti di breeding o tappi d'argento per esempio e vedrò cosa posso fare. Sarebbe importante effettuare lo scambio oggi pomeriggio ma anche stasera va bene. Buona giornata a tutti
Tatsumi Inviato 19 marzo, 2020 Inviato 19 marzo, 2020 5 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per far evolvere rhydon. Ovviamente ho già la copertura e il rhydon, mi serve solo scambiarlo per farlo evolvere per poi riaverlo indietro. Offro PP o provate a fare voi una richiesta tra scarti di breeding o tappi d'argento per esempio e vedrò cosa posso fare. Sarebbe importante effettuare lo scambio oggi pomeriggio ma anche stasera va bene. Buona giornata a tutti Ciao se vuoi ti posso dare una mano, se hai scarti di breed mi interesserebbe litten, Popplio o Rowlet. Se ne hai altrimenti vanno bene anche pp
LuigiMaria Inviato 19 marzo, 2020 Autore Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao se vuoi ti posso dare una mano, se hai scarti di breed mi interesserebbe litten, Popplio o Rowlet. Se ne hai altrimenti vanno bene anche pp Di litten ne ho qualcuno (di sole e luna) Volendo ho un rhyorn e un dusclops entrambi con 0 in spe 9 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao se vuoi ti posso dare una mano, se hai scarti di breed mi interesserebbe litten, Popplio o Rowlet. Se ne hai altrimenti vanno bene anche pp Altrimenti dimminquanti PP ti andrebbero bene
Tatsumi Inviato 19 marzo, 2020 Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, LuigiMaria ha scritto: Di litten ne ho qualcuno (di sole e luna) Volendo ho un rhyorn e un dusclops entrambi con 0 in spe Va bene litten, non mi interessa se a particolari ivs o ha. Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo li se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.