LuigiMaria Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per far evolvere rhydon. Ovviamente ho già la copertura e il rhydon, mi serve solo scambiarlo per farlo evolvere per poi riaverlo indietro. Offro PP o provate a fare voi una richiesta tra scarti di breeding o tappi d'argento per esempio e vedrò cosa posso fare. Sarebbe importante effettuare lo scambio oggi pomeriggio ma anche stasera va bene. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 5 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per far evolvere rhydon. Ovviamente ho già la copertura e il rhydon, mi serve solo scambiarlo per farlo evolvere per poi riaverlo indietro. Offro PP o provate a fare voi una richiesta tra scarti di breeding o tappi d'argento per esempio e vedrò cosa posso fare. Sarebbe importante effettuare lo scambio oggi pomeriggio ma anche stasera va bene. Buona giornata a tutti Ciao se vuoi ti posso dare una mano, se hai scarti di breed mi interesserebbe litten, Popplio o Rowlet. Se ne hai altrimenti vanno bene anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao se vuoi ti posso dare una mano, se hai scarti di breed mi interesserebbe litten, Popplio o Rowlet. Se ne hai altrimenti vanno bene anche pp Di litten ne ho qualcuno (di sole e luna) Volendo ho un rhyorn e un dusclops entrambi con 0 in spe 9 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao se vuoi ti posso dare una mano, se hai scarti di breed mi interesserebbe litten, Popplio o Rowlet. Se ne hai altrimenti vanno bene anche pp Altrimenti dimminquanti PP ti andrebbero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, LuigiMaria ha scritto: Di litten ne ho qualcuno (di sole e luna) Volendo ho un rhyorn e un dusclops entrambi con 0 in spe Va bene litten, non mi interessa se a particolari ivs o ha. Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo li se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.