vigli97 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Come da titolo cerco questi 4 strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Su che gioco? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Su spada, interessano PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Io posso darti squama bella e pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 9 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Io posso darti squama bella e pietrabrillo Va bene, da ieri comunque è cambiato, non mi serve più Calmanella ma affilartigli per caso hai anche quella? Ti vanno bene PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 12 minuti fa, vigli97 ha scritto: Va bene, da ieri comunque è cambiato, non mi serve più Calmanella ma affilartigli per caso hai anche quella? Ti vanno bene PP? Dovrei averlo si, ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.