Matteuxbho Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Mi servirebbe un tipo zero in cambio di un silvally al più presto qualcuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 On 19/3/2020 at 19:43, Matteuxbho ha scritto: Mi servirebbe un tipo zero in cambio di un silvally al più presto qualcuno può aiutarmi??? Ciao, ho spostato la tua discussione e ho modificato il titolo, rendendolo più chiaro. Dovresti fornire le informazioni relative al Silvally che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ciao se vuoi ti aiuto io ti do tipo zero per silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 24 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao se vuoi ti aiuto io ti do tipo zero per silvally Ti ricordo che da regolamento, devi fornire le informazioni relative al Tipo Zero che stai offrendo: livello, AO, ball, natura, abilità, IV a 31, livello Dynamax, sesso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Fornisco subito le informazioni,non voglio commettere di nuovo lo stesso errore Livello 50 AO tommy Natura calma Abilità lottascudo Iv 31/X/31/X/31 Livello dynamax 0 Nazionalità italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 ore fa, tommy14 ha scritto: Fornisco subito le informazioni,non voglio commettere di nuovo lo stesso errore Livello 50 AO tommy Natura calma Abilità lottascudo Iv 31/X/31/X/31 Livello dynamax 0 Nazionalità italiana Manca la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Poke ball normale pensavo fosse sottinteso dato che l'ho ricevuto nella torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.