Pokecraft Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Salve a tutti! Ho visto un box di carte giapponesi scontato a 40€ in un sito affidabile. Prima di acquistarlo, però, vorrei sapere se i box giapponesi hanno un pull fisso come gli italiani. Sinceramente non so neanche se si dice pull, ma intendo un numero di carte rare fisso (ad esempio 5 V o 3 Vmax,... ) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Salve a tutti! Ho visto un box di carte giapponesi scontato a 40€ in un sito affidabile. Prima di acquistarlo, però, vorrei sapere se i box giapponesi hanno un pull fisso come gli italiani. Sinceramente non so neanche se si dice pull, ma intendo un numero di carte rare fisso (ad esempio 5 V o 3 Vmax,... ) Ciao, per quanto riguarda i box di carte giappo, si almeno una full art/rara segreta per box è garantita, ho visto alcuni video dove ne trovavano addirittura due. E devo dire che si trovano abbastanza facilmente anche le varie carte V e VMAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao, per quanto riguarda i box di carte giappo, si almeno una full art/rara segreta per box è garantita, ho visto alcuni video dove ne trovavano addirittura due. E devo dire che si trovano abbastanza facilmente anche le varie carte V e VMAX Ok grazie mille Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 24 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ok grazie mille Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 On 20/3/2020 at 14:53, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Chiudi pure! Scusa il ritardo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Chiudi pure! Scusa il ritardo Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.