NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 Ce l'ho io, ma ho già Litten. Per caso hai qualche altro pokemon con ha? Tipo Duskull/Dusclops.
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 @Dralute @NomeUtente Ciao, dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao dei Pokémon che state offrendo
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, NomeUtente ha scritto: Ce l'ho io, ma ho già Litten. Per caso hai qualche altro pokemon con ha? Tipo Duskull/Dusclops. ho un duskull con 0 iv in velocità se ti interessa
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dralute @NomeUtente Ciao, dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao dei Pokémon che state offrendo Sorry! Il mio Rhydon ha: Livello: 1 (sorry, l'ho breedato oggi ) Sesso: Femmina Natura: ne ho uno quirky e uno sassy Ball: Ultra AO: Donald Trump Entrambi 2IV con 0 in velocità 14 minuti fa, Dralute ha scritto: ho un duskull con 0 iv in velocità se ti interessa L'abilità è indagine?
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, NomeUtente ha scritto: Sorry! Il mio Rhydon ha: Livello: 1 (sorry, l'ho breedato oggi ) Sesso: Femmina Natura: ne ho uno quirky e uno sassy Ball: Ultra AO: Donald Trump L'abilità è indagine? sfortunatamente no, ma se proprio lo vuoi anche con indagine, te lo faccio breedare da un mio amico, in questo caso però non posso assicurarti la velocità a 0
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 Non ti preoccupare, al massimo te lo regalo, tanto per breedarlo ci ho messo 5 minuti. Ma nel dubbio, non è che hai una di queste DT? Vigorcolpo, Provocazione, Metaltestata, Braccioteso, Ondacalda.
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Inviato 20 marzo, 2020 5 minuti fa, NomeUtente ha scritto: Non ti preoccupare, al massimo te lo regalo, tanto per breedarlo ci ho messo 5 minuti. Ma nel dubbio, non è che hai una di queste DT? Vigorcolpo, Provocazione, Metaltestata, Braccioteso, Ondacalda. Ora controllo 7 minuti fa, NomeUtente ha scritto: Non ti preoccupare, al massimo te lo regalo, tanto per breedarlo ci ho messo 5 minuti. Ma nel dubbio, non è che hai una di queste DT? Vigorcolpo, Provocazione, Metaltestata, Braccioteso, Ondacalda. Ho braccioteso e vigorcolpo
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 Perfetto! Ti scrivo in privato, così ci mettiamo d'accordo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.