Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Posso offrire un Litten 4 IV stellari con HA . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ce l'ho io, ma ho già Litten. Per caso hai qualche altro pokemon con ha? Tipo Duskull/Dusclops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Dralute @NomeUtente Ciao, dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, NomeUtente ha scritto: Ce l'ho io, ma ho già Litten. Per caso hai qualche altro pokemon con ha? Tipo Duskull/Dusclops. ho un duskull con 0 iv in velocità se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dralute @NomeUtente Ciao, dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao dei Pokémon che state offrendo Sorry! Il mio Rhydon ha: Livello: 1 (sorry, l'ho breedato oggi ) Sesso: Femmina Natura: ne ho uno quirky e uno sassy Ball: Ultra AO: Donald Trump Entrambi 2IV con 0 in velocità 14 minuti fa, Dralute ha scritto: ho un duskull con 0 iv in velocità se ti interessa L'abilità è indagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, NomeUtente ha scritto: Sorry! Il mio Rhydon ha: Livello: 1 (sorry, l'ho breedato oggi ) Sesso: Femmina Natura: ne ho uno quirky e uno sassy Ball: Ultra AO: Donald Trump L'abilità è indagine? sfortunatamente no, ma se proprio lo vuoi anche con indagine, te lo faccio breedare da un mio amico, in questo caso però non posso assicurarti la velocità a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Non ti preoccupare, al massimo te lo regalo, tanto per breedarlo ci ho messo 5 minuti. Ma nel dubbio, non è che hai una di queste DT? Vigorcolpo, Provocazione, Metaltestata, Braccioteso, Ondacalda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 5 minuti fa, NomeUtente ha scritto: Non ti preoccupare, al massimo te lo regalo, tanto per breedarlo ci ho messo 5 minuti. Ma nel dubbio, non è che hai una di queste DT? Vigorcolpo, Provocazione, Metaltestata, Braccioteso, Ondacalda. Ora controllo 7 minuti fa, NomeUtente ha scritto: Non ti preoccupare, al massimo te lo regalo, tanto per breedarlo ci ho messo 5 minuti. Ma nel dubbio, non è che hai una di queste DT? Vigorcolpo, Provocazione, Metaltestata, Braccioteso, Ondacalda. Ho braccioteso e vigorcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Perfetto! Ti scrivo in privato, così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Mod potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.