NightNinja Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Cerco la switch di Animal Crossing (nel gioco, non quella fisica XD) pago 50.000 stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Io la possiedo Ma senza problemi te la compro al prezzo standard Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 4 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Io la possiedo Ma senza problemi te la compro al prezzo standard Veramente??? grazieeeee ❤️ Poi ti passo anche la frutta che ho! Domani ti mando un MP con il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Visto che abbiamo concluso chiudo la discussione Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.