Paradise Inviato 21 marzo, 2020 Inviato 21 marzo, 2020 Vi ringrazio per l’attenzione come sopracitato sto cercando i seguenti Pokémon per breedarli in cambio posso dare altri scarti grazie e buona serata
SweetR Inviato 21 marzo, 2020 Inviato 21 marzo, 2020 Ciao, gli scarti di sablaye li ho liberati tutti, altrimenti te l'avrei anche regalato, però se vuoi, guarda pure nel mio mercatino, ne vendo alcuni flaw! (mercatino nella firma cliccando sull'immagine )
TogeNotic Inviato 22 marzo, 2020 Inviato 22 marzo, 2020 17 ore fa, Paradise ha scritto: Vi ringrazio per l’attenzione come sopracitato sto cercando i seguenti Pokémon per breedarli in cambio posso dare altri scarti grazie e buona serata Ho sia Cottonee (livello 1, AO: Acier) che Sableye (livello 1, AO: Acier) con Burla. Possono servire? Se sì, avresti degli scarti (che brutto chiamare così i Pokemon appena nati ahah) di Timburr e Gothita?
Paradise Inviato 23 marzo, 2020 Autore Inviato 23 marzo, 2020 Ho già risolto grazie lo stesso, chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.