Paradise Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Vi ringrazio per l’attenzione come sopracitato sto cercando i seguenti Pokémon per breedarli in cambio posso dare altri scarti grazie e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao, gli scarti di sablaye li ho liberati tutti, altrimenti te l'avrei anche regalato, però se vuoi, guarda pure nel mio mercatino, ne vendo alcuni flaw! (mercatino nella firma cliccando sull'immagine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 17 ore fa, Paradise ha scritto: Vi ringrazio per l’attenzione come sopracitato sto cercando i seguenti Pokémon per breedarli in cambio posso dare altri scarti grazie e buona serata Ho sia Cottonee (livello 1, AO: Acier) che Sableye (livello 1, AO: Acier) con Burla. Possono servire? Se sì, avresti degli scarti (che brutto chiamare così i Pokemon appena nati ahah) di Timburr e Gothita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ho già risolto grazie lo stesso, chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.