maicol Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Qualcuno a hydreigon di stirpe dei draghi,posso offrire manaphy del' espansione uragano plasma....ne ho due uno foil reverse e un altro foil reverse..,Volevo dire foil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Io ho l'Hydreigon 98/124 reverse di Stirpe dei Drraghi in italiano, se è quello che cerchi mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Anche io.Ma intendi holo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Si ne ho una holo e una foil reverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 No intendevo Hydreigon lo vuoi Holo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Cosa ti serve manaphi? Di quale espansione lo tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Io nn ho Manaphy.Hydreigon ho quello che cerchi ma Manaphy nn mi attira.Mi serve Garchomp di stirpe.;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 No garchomp non ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 No garchomp non ce loMi dispiace allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.