Jejefox91 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao a tutti sono nuovo. Mi mancano 30 pokemon da vedere e in totale 70 pokemon da catturare. Qualcuno vuole aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 2 ore fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo. Mi mancano 30 pokemon da vedere e in totale 70 pokemon da catturare. Qualcuno vuole aiutarmi? 70 da scambiare sono tantini...ti consiglio di cercare e catturare quelli che puoi trovare facilmente, evolvere e fare uova per diminuire il numero...e se hai online fare raid è l ideale se poi dovessi fare scambi evolutivi per esclusivi ecc allora scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Se ti va, possiamo metterci d'accordo... infine anche a me ne mancano alcuni... Sarebbe un problema se un po' te li dessi solo da registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vito90121518 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Anche a me mancano dei pokemon x completare il pokedex se ci vogliamo mettete d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 On 22/3/2020 at 15:54, Jejefox91 ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo. Mi mancano 30 pokemon da vedere e in totale 70 pokemon da catturare. Qualcuno vuole aiutarmi? Ho spostato la discussione nella sezione offro/cerco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Non dimenticatevi ragazzi di riportare il Livello e Ao dei Pokémon che scambierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.