Sceptile97 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Non riesco ad usare l wi-fi mi potete aiutare perfavore. Grazie in anticipo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 La tua connessione ha un tipo di protezione WAP o WEP? Se non sbaglio l'errore che dici tu è quello che fa quando non trova l'access point, quindi o hai configurato male i dati di connessione o c'è un problema alla base con la chiave di protezione usata per la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ok grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Non volevo traumatizzarti XD però se hai un DS dal classico all'XL credo supporti solo le connessioni WAP mentre col 3DS entrambe. In caso vedi se riesci a configurare manualmente le impostazioni wi-fi del DS... davvero, scusami se ti ho fatto confondere di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 No non preoccuparti non mi confondo ho provato ma mi da sempre lo stesso errorre se no se cerco un access point mi dice che non riesce a supportarlo... Uffa è un peccato ho la wi-fi e non sfruttarla... (io ho il ds lite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Sceptile97, cambio il titolo della discussione. Il regolamento dice chiaramente: "000000 - <Messaggio che volete inserire>".Purtroppo non so proprio come aiutarti.. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ma il tuo tipo di connessione risulta fra quelli supportati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 No se cerco l'acces point... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Allora devi chiedere a chi gestisce la connessione di cambiare la chiave di rete da WPA a WEP, è l'unico modo che hai per connettere il ds lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ah ok ma forse mi prendo il 3d quindi posso asp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico Corvasce Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Io non dispongo di un modem ma vorrei connettermi alla wi-fi connection come faccio,ho una chiavetta internet,e poiho voglia di sfidare i miei amici a pokemon bianco e scambiare pokemon.HELP!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 non so se tu possa sfruttare la discussione di un altro utentecomunque per sceptile:avevo il tuo stesso problema,nonostante inserissi tutti i dati corretti mi era impossibile connettermi e ho così dovuto comprare la chiavetta nintendo,ora mi connetto quando voglio,l'unica pecca è che ci deve essere acceso il pc e che se hai attivato un buon antivirus è molto probabile che non funzioni o non del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Sceptile97, facci avere notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.