Vai al commento

(CERCO) Completamento Pokedex Pokemon scudo

JonMoxley

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando i seguenti pokemon per completare il pokedex. Premetto che non mi interessa di HA e Iv perfetti, devo soltanto completare il pokedex! 
Lista pokemon:
Nuzleaf
Stonjourner
Solrock
Escavalier
Mawile

Disponibili per scambio i pokemon della versione Scudo, se siete interessati, Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JonMoxley ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando i seguenti pokemon per completare il pokedex. Premetto che non mi interessa di HA e Iv perfetti, devo soltanto completare il pokedex! 
Lista pokemon:
Nuzleaf
Stonjourner
Solrock
Escavalier
Mawile

Disponibili per scambio i pokemon della versione Scudo, se siete interessati, Grazie in anticipo

Ciao!
Se vuoi posso darteli io.

Tutti tranne Escavalier... Però possiamo fare lo scambio Shelmet - Karrablast, così prima li facciamo evolvere, poi ti darò il novo cavaliere coleottero :)

(P.s. Tutti i Pokemon che ti darò saranno al lv1, tranne Nuzleaf che sarà al livello di evoluzione e Solrock, che è al livello 60, e avranno tutti  AO: Acier)

Link al commento

35 minuti fa, TogeNotic ha scritto:

Ciao!
Se vuoi posso darteli io.

Tutti tranne Escavalier... Però possiamo fare lo scambio Shelmet - Karrablast, così prima li facciamo evolvere, poi ti darò il novo cavaliere coleottero :)

(P.s. Tutti i Pokemon che ti darò saranno al lv1, tranne Nuzleaf che sarà al livello di evoluzione e Solrock, che è al livello 60, e avranno tutti  AO: Acier)

Ti scrivo in privato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...