JonMoxley Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando i seguenti pokemon per completare il pokedex. Premetto che non mi interessa di HA e Iv perfetti, devo soltanto completare il pokedex! Lista pokemon: Nuzleaf Stonjourner Solrock Escavalier Mawile Disponibili per scambio i pokemon della versione Scudo, se siete interessati, Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 3 ore fa, JonMoxley ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando i seguenti pokemon per completare il pokedex. Premetto che non mi interessa di HA e Iv perfetti, devo soltanto completare il pokedex! Lista pokemon: Nuzleaf Stonjourner Solrock Escavalier Mawile Disponibili per scambio i pokemon della versione Scudo, se siete interessati, Grazie in anticipo Ciao! Se vuoi posso darteli io. Tutti tranne Escavalier... Però possiamo fare lo scambio Shelmet - Karrablast, così prima li facciamo evolvere, poi ti darò il novo cavaliere coleottero (P.s. Tutti i Pokemon che ti darò saranno al lv1, tranne Nuzleaf che sarà al livello di evoluzione e Solrock, che è al livello 60, e avranno tutti AO: Acier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonMoxley Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 35 minuti fa, TogeNotic ha scritto: Ciao! Se vuoi posso darteli io. Tutti tranne Escavalier... Però possiamo fare lo scambio Shelmet - Karrablast, così prima li facciamo evolvere, poi ti darò il novo cavaliere coleottero (P.s. Tutti i Pokemon che ti darò saranno al lv1, tranne Nuzleaf che sarà al livello di evoluzione e Solrock, che è al livello 60, e avranno tutti AO: Acier) Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaleon23 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Io ho mawile lvl 60 ma mi servirebbe un sableye. Purtroppo posso fare scambi solo tramite pokemon home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.