Vai al commento

E' possibile essere bannati su Pokémon Home?

conigliolo

Post raccomandati

Cosa hai combinato?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto:

Salve a tutti ma su Pokémon Home ci sono mai state delle ban wave?

Che io sappia no, in teoria se hai dei Pokemon sdoppiati, qualunque sia il metodo (backup, Powersave, action replay) siccome ad essi è associato un numero se hai due copie identiche dello stesso Pokemon uno te lo cancellano.

Ma da qui ad essere bannati ci passa...

Se per caso tu hai avuto questa esperienza sarebbe bene anche per gli altri capire cosa hai fatto 

Link al commento

33 minuti fa, argento94 ha scritto:

Che io sappia no, in teoria se hai dei Pokemon sdoppiati, qualunque sia il metodo (backup, Powersave, action replay) siccome ad essi è associato un numero se hai due copie identiche dello stesso Pokemon uno te lo cancellano.

Ma da qui ad essere bannati ci passa...

Se per caso tu hai avuto questa esperienza sarebbe bene anche per gli altri capire cosa hai fatto 

No io non ho fatto niente il fatto è che un mio amico non so se mi è permesso dirlo ha scoperto un modo per crearsi i Pokémon di ottava trasferendoli dalla banca Pokémon e temo che possa essere bannato...Lui mi ha detto che se sono legali e che possono andare bene online.Aspettate vi mostro una foto che mi ha mandato.

90458842_808424422998228_8910964370670878720_n.jpg

8 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto:

No io non ho fatto niente il fatto è che un mio amico non so se mi è permesso dirlo ha scoperto un modo per crearsi i Pokémon di ottava trasferendoli dalla banca Pokémon e temo che possa essere bannato...Lui mi ha detto che se sono legali e che possono andare bene online.Aspettate vi mostro una foto che mi ha mandato.

Il luogo è Galar

Link al commento

10 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto:

Scusa, ma mi sa che sono ignorante dal punto di vista di cheattare, tramite la banca riesce a sdoppiare i Pokémon di 8° gen???

Digli comunque - consiglio spassionato - che è meglio se lascia perdere, soprattutto se gioca online, perché se lo scoprono è sicuro che qualcosa gli fanno, sperando gli cancellino solo i cloni, e nient'altro

Link al commento

1 minuto fa, argento94 ha scritto:

Scusa, ma mi sa che sono ignorante dal punto di vista di cheattare, tramite la banca riesce a sdoppiare i Pokémon di 8° gen???

Usa il batch editor del Pkhex e li crea per poi trasferirli.Per vedere se sono legal da quello che mi ha detto apre una finestra del Pkhex di SWSH e controlla se sono legal.Alla fine li trasporta e li mette subito su Spada.

Link al commento

7 minuti fa, kingdom ha scritto:

No, non vieni bannato. Conosco questo metodo da settimane, e qualche mio conoscente lo usa; che io sappia ad ora non hanno preso alcun provvedimento.

Ok, concepisco, ma non condivido 

Anche se in realtà tutto il mondo del competitivo è basato sulla creazione di Pokemon tramite strumenti esterni, se non ricordo male un paio di anni fa ai mondiali anche un giocatore famoso era stato scoperto avere un Pokemon che non era legit in quanto in ball non ottenibile per quel Pokemon (forse Dream ball??) e nessuno gli ha detto niente...

Link al commento

12 minuti fa, kingdom ha scritto:

No, non vieni bannato. Conosco questo metodo da settimane, e qualche mio conoscente lo usa; che io sappia ad ora non hanno preso alcun provvedimento.

Ma se tutti dovessero smettere non succede nulla?O vale lo stesso ahaha?

Link al commento

5 minuti fa, argento94 ha scritto:

Ok, concepisco, ma non condivido 

Anche se in realtà tutto il mondo del competitivo è basato sulla creazione di Pokemon tramite strumenti esterni, se non ricordo male un paio di anni fa ai mondiali anche un giocatore famoso era stato scoperto avere un Pokemon che non era legit in quanto in ball non ottenibile per quel Pokemon (forse Dream ball??) e nessuno gli ha detto niente...

Eh nessuno gli dice nulla perché i sistemi di controllo di Home (ma di tutti i giochi Pokémon, fondamentalmente) sono fatti con i piedi e lasciano passare di tutto. Non potevano squalificare un giocatore con Aegislash in Drea Ball, nel momento in cui a sbagliare sono stati - in primis - i controlli di TPCI, non avendo bloccato il Pokémon subito. 

2 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto:

Ma se tutti dovessero smettere non succede nulla?O vale lo stesso ahaha?

In che senso? Perché dovrebbe succedere qualcosa qualora la gente smettesse? Non succede nulla ora che la gente usa questo metodo, figurati dopo. Nel dubbio non consiglio di usarlo, sono pur sempre Pokémon di ottava gennati in un gioco di settima, dovessi sbagliare qualcosa nel processo di cheating andresti a compromettere i dati di gioco.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

6 minuti fa, kingdom ha scritto:

Eh nessuno gli dice nulla perché i sistemi di controllo di Home (ma di tutti i giochi Pokémon, fondamentalmente) sono fatti con i piedi e lasciano passare di tutto. Non potevano squalificare un giocatore con Aegislash in Drea Ball, nel momento in cui a sbagliare sono stati - in primis - i controlli di TPCI, non avendo bloccato il Pokémon subito. 

In che senso? Perché dovrebbe succedere qualcosa qualora la gente smettesse? Non succede nulla ora che la gente usa questo metodo, figurati dopo. Nel dubbio non consiglio di usarlo, sono pur sempre Pokémon di ottava gennati in un gioco di settima, dovessi sbagliare qualcosa nel processo di cheating andresti a compromettere i dati di gioco.

Allora io ho letto i termini servizio di Pokémon Home e sostengono che sia vietato usare hack o bot per modificare il software e qui loro sono safe for now.Ma ho letto anche che potrebbero togliere il profilo del cliente senza avvisare a discrezione dell'azienda i Pokémon.

Link al commento

Adesso, linkwolf2019 ha scritto:

Allora io ho letto i termini servizio di Pokémon Home e sostengono che sia vietato usare hack o bot per modificare il software e qui loro sono safe for now.Ma ho letto anche che potrebbero togliere senza avvisare a discrezione dell'azienda i Pokémon.

Infatti non viene modificato il software di Pokémon Home, attenzione. Su Pokémon Home arriva il Pokémon già modificato, LEGAL. Al massimo possono prendere provvedimenti per quanto riguarda la banca Pokémon, in cui viene depositato il Pokémon di ottava gen. 

In ogni caso, ripeto, non è un metodo del tutto sicuro, in quanto andresti a compromettere i dati di gioco qualora facessi degli errori impostando le caratteristiche del Pokémon. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

4 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto:

Allora io ho letto i termini servizio di Pokémon Home e sostengono che sia vietato usare hack o bot per modificare il software e qui loro sono safe for now.Ma ho letto anche che potrebbero togliere il profilo del cliente senza avvisare a discrezione dell'azienda i Pokémon.

Ma magari cancellassero i profili di questi utenti da ogni parte del mondo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Infatti non viene modificato il software di Pokémon Home, attenzione. Su Pokémon Home arriva il Pokémon già modificato, LEGAL. Al massimo possono prendere provvedimenti per quanto riguarda la banca Pokémon, in cui viene depositato il Pokémon di ottava gen. 

In ogni caso, ripeto, non è un metodo del tutto sicuro, in quanto andresti a compromettere i dati di gioco qualora facessi degli errori impostando le caratteristiche del Pokémon. :) 

Allora peggio per il mio amico se prende dei provvedimenti per averli usati.Ho visto il sito di project Pokémon (non sto facendo spam al sito a me non importa nulla) e il file del tizio che ha reso possibile questo sostiene che i Pokémon sono legal e che possono essere tranquillamente online come ti ho già detto sopra.Il mio amico ha cercato di regalarmene qualcuno ma ho rifiutato.I mod di quel sito lo sconsigliano.

Link al commento

Non so se avete notato che quando si domandano informazioni su cose illegali è sempre per qualche amico...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 ore fa, RoseRed ha scritto:

Non so se avete notato che quando si domandano informazioni su cose illegali è sempre per qualche amico...

Ah boh io ho detto la verità poi ognuno pensa quello che vuole

Comunque grazie mille a tutti.Qualcuno potrebbe chiuderla? grazie mille

Link al commento

8 minuti fa, edge1234 ha scritto:

Ah boh io ho detto la verità poi ognuno pensa quello che vuole

Comunque grazie mille a tutti.Qualcuno potrebbe chiuderla? grazie mille

Chiudo, come richiesto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...