Sanji97 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao ragazzi, non riesco a battere Kyogre. Non mi aspettavo l'archeorisveglio e con tutte le mosse ad area mi ha dato non pochi problemi. La mia squadra è composta da Venusaur lv. 44 absol lv. 45 e zapdos lv. 51,vanno bene o devo aumentare il livello? Sennò ci sta qualche strategia precisa? Ho notato che il mena forte dei vecchi mystery dungeon non basta più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 15 minuti fa, Sanji97 ha scritto: Ciao ragazzi, non riesco a battere Kyogre. Non mi aspettavo l'archeorisveglio e con tutte le mosse ad area mi ha dato non pochi problemi. La mia squadra è composta da Venusaur lv. 44 absol lv. 45 e zapdos lv. 51,vanno bene o devo aumentare il livello? Sennò ci sta qualche strategia precisa? Ho notato che il mena forte dei vecchi mystery dungeon non basta più.. basta che porti 2/3 sfere invincitutti 1 semecarica per Megaevolvere venusaur e dei combinatori e lo batti tranquillamente poi se hai la specialità raziocibo e ci vai con i revitalsemi normali quando muori e li usi si trasformano in revitalsemi mini così puoi resuscitare il doppio delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 @Sanji97 Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 ho risolto, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.