Sanji97 Inviato 23 marzo, 2020 Inviato 23 marzo, 2020 Ciao ragazzi, non riesco a battere Kyogre. Non mi aspettavo l'archeorisveglio e con tutte le mosse ad area mi ha dato non pochi problemi. La mia squadra è composta da Venusaur lv. 44 absol lv. 45 e zapdos lv. 51,vanno bene o devo aumentare il livello? Sennò ci sta qualche strategia precisa? Ho notato che il mena forte dei vecchi mystery dungeon non basta più..
Alessandro-poke97 Inviato 23 marzo, 2020 Inviato 23 marzo, 2020 15 minuti fa, Sanji97 ha scritto: Ciao ragazzi, non riesco a battere Kyogre. Non mi aspettavo l'archeorisveglio e con tutte le mosse ad area mi ha dato non pochi problemi. La mia squadra è composta da Venusaur lv. 44 absol lv. 45 e zapdos lv. 51,vanno bene o devo aumentare il livello? Sennò ci sta qualche strategia precisa? Ho notato che il mena forte dei vecchi mystery dungeon non basta più.. basta che porti 2/3 sfere invincitutti 1 semecarica per Megaevolvere venusaur e dei combinatori e lo batti tranquillamente poi se hai la specialità raziocibo e ci vai con i revitalsemi normali quando muori e li usi si trasformano in revitalsemi mini così puoi resuscitare il doppio delle volte
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 @Sanji97 Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.