Vai al commento

Kyogre

Post raccomandati

Ciao ragazzi, non riesco a battere Kyogre. Non mi aspettavo l'archeorisveglio e con tutte le mosse ad area mi ha dato non pochi problemi. La mia squadra è composta da Venusaur lv. 44 absol lv. 45 e zapdos lv. 51,vanno bene o devo aumentare il livello? Sennò ci sta qualche strategia precisa? Ho notato che il mena forte dei vecchi mystery dungeon non basta più.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sanji97 ha scritto:

Ciao ragazzi, non riesco a battere Kyogre. Non mi aspettavo l'archeorisveglio e con tutte le mosse ad area mi ha dato non pochi problemi. La mia squadra è composta da Venusaur lv. 44 absol lv. 45 e zapdos lv. 51,vanno bene o devo aumentare il livello? Sennò ci sta qualche strategia precisa? Ho notato che il mena forte dei vecchi mystery dungeon non basta più.. 

basta che porti 2/3 sfere invincitutti 1 semecarica per Megaevolvere venusaur e dei combinatori e lo batti tranquillamente poi se hai la specialità raziocibo e ci vai con i revitalsemi normali quando muori e li usi si trasformano in revitalsemi mini così puoi resuscitare il doppio delle volte :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...