francescotag Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Salve a tutti, come anticipato cerco vari strumenti e Pokémon per il competitivo. Sarei interessato a tutti gli strumenti scelta, flame orb, toxic orb, life orb, ma anche AV, Ejectbutton eccetera. Contattatemi in privato con il prezzo dei vostri prodotti. Su forza non siate timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 12 ore fa, francescotag ha scritto: Salve a tutti, come anticipato cerco vari strumenti e Pokémon per il competitivo. Sarei interessato a tutti gli strumenti scelta, flame orb, toxic orb, l’idea orb. cero inoltre meowth alola fur coat, phantum con coglibacche. Ti scrivo in PM Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Cerchi mewthu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao ti scrivo in MP! @francescotag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Ciao ti scrivo in MP! @francescotag va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Si può chiudere? Ho trovato quello che cercavo e vorrei aprire un’altra discussione con altre richieste. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.