Avesonn Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao a tutti, Come da titolo cerco un Ditto con 5 EVs al 31 e 0 in Spe a scopo di breeding per il competitivo. Possibilmente straniero. Offro: Master Ball, PP, Strumenti per competitivo nel limite del mio possibile. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ne ho uno, ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 @Sert Ciao, dovresti riportare il Livello, natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao,Regione di provenienza e Livello Dynamax di Ditto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Sert Ciao, dovresti riportare il Livello, natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao,Regione di provenienza e Livello Dynamax di Ditto :o Ciao @Superyle99 , parlo a nome suo dicendoti che non ci siamo scambiati niente siccome alla fine non corrispondeva alle mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.